Non bisogna mai fare questa cosa con un italiano. Il video della coppia è già diventato virale: “Non è vero”: ecco cos’è successo
Si sa, la cultura italiana è fatta di tradizioni e usanze comune. Si va dall’arte alla cultura, passando alla moda e alla cucina. Niente è lasciato al caso, ci sono diverse azioni che noi riteniamo essere normali ma che all’estero vengono viste come delle vere e proprie arti da imitare il più possibile.
Spesso però, magari per voci arrivate in maniera errata, si rischia di sbagliare tutto. È successo ad una coppia formata da un ragazzo italiano e una ragazza americana. Il video è diventato immediatamente virale e ha scatenato l’ilarità dei tanti fan provenienti sia dall’Italia che dagli Stati Uniti. “Non è vero” ha esclamato a gran voce l’italiano, tra lo stupore della ragazza e di tutti i fan d’Oltreoceano.
Non fare questa cosa con un italiano: la reazione è diventata virale
Probabilmente avrete già sentito parlare di Carlo e Sarah, una simpatica coppia composta da un ragazzo italiano e una ragazza americana che mischiano le due culture e tendono a scoprirle in maniera irriverente e con mini video che spesso diventano virali. Di recente, c’è un contenuto che ha letteralmente fatto il giro del web per la reazione di Carlo.
I due si trovavano a mangiare un buon piatto di spaghetti al sugo, come la tradizione italiana vuole e cucinati direttamente da Carlo stesso. Al momento dell’assaggio, la scoperta incredibile per la nostra cultura: Sarah si è munita di forchetta e di cucchiaio per mangiare. Con la forchetta prendeva gli spaghetti e il cucchiaio lo utilizzava per facilitare “l’arrotolamento” della pasta prima di mangiare.
Immediata la reazione di Carlo, che esclama a gran voce “noi non facciamo così, non è vero”. In risposta proprio a Sarah, che invece diceva di esser venuta a conoscenza del fatto che noi italiani siamo soliti mangiare gli spaghetti usando il cucchiaio per arrotolarli prima di mangiare. Ci ha pensato poi Carlo a fare vedere in che modo andrebbero mangiati gli spaghetti. O meglio, come facciamo noi qui in Italia. Alla fine, c’è veramente un modo corretto per impugnarli e poi portarli alla bocca? O le nostre credenze sono troppo ferrate? Ai posteri l’ardua sentenza, ma intanto gli utenti nei commenti dei video si sono scatenati, con un simpatico scambio di culture.