.Ciò che è successo in un supermercato d’Italia ha davvero dell’incredibile: una donna non ha i soldi per pagare la spesa ed arriva una sorpresa alla cassa che lascia tutti senza parole.
Sono tanti gli italiani, e non solo, che non riescono più ad arrivare a fine mese e che non hanno i soldi neppure per fare la spesa. La crisi energetica a cui stanno facendo fronte oramai da due anni a questa parte, infatti, sta causando molti problemi economici a tante famiglie che, difatti, non sanno più come farvi fronte.
Nonostante gli aiuti messi in atto dal Governo, infatti, le difficoltà continuano ad essere molte tant’è che in alcuni casi ci sono persone che non hanno neppure i soldi per pagarsi qualcosa da mangiare al supermercato. A tal proposito, in queste ore, ha davvero dell’incredibile la storia che ha come protagonista una donna che, dopo essersi accorta di non avere abbastanza soldi per pagare la spesa, alla cassa è stata baciata dalla fortuna.
Come accennato all’inizio dell’articolo sono tantissime le persone che non riescono più ad arrivare a fine mese e che dunque non hanno i soldi per pagare la spesa. La crisi energetica infatti ha avuto ripercussioni non solo sui prezzi del carburante, ma anche su quelli relativi ai prodotti alimentari.
Ciò detto ha davvero dell’incredibile la storia che ha come protagonista Nonna Ester, un’anziana donna di 88 anni che, recatasi al supermercato per fare la spesa, è stata baciata dalla fortuna. La storia è stata condivisa sui social e nel giro di pochissimo tempo ha fatto il giro del web. La donna si trovava un supermercato di Cordoba, in Argentina, insieme alla figlia. Una volta giunta alla cassa, ha constatato di non aver abbastanza soldi per pagare la spesa.
All’improvviso però la cassiera ha premuto un tasto e si è attivato un segnale luminoso su tutte le casse. La donna allora ha cominciato ad urlare: “Signora ha vinto 14.000 pesos!“, circa 38 euro. Grazie a questo colpo di fortuna, la nonna argentina ha potuto pagare la spesa tra la commozione dei clienti e addetti ai lavori.
L’episodio in questione difatti ha scatenato grande felicità in tutti i presenti dal momento che soltanto pochi attimi prima la donna stava rinunciando a comprare una bottiglia di olio per via del costo troppo eccessivo. Si tratta di una storia a lieto fine che ha sicuramente dell’incredibile.
In ogni caso, sono tantissimi gli anziani e non solo che si ritrovano nella stessa situazione di nonna Ester. In molti infatti si ritrovano a dover fronteggiare condizioni economiche precarie e la crisi energetica non ha fatto altro che peggiorare la situazione.
Il bonifico postale è uno strumento molto utile per trasferire denaro. Vi spieghiamo come si…
Nel 2025 verranno applicati nuovi metodi di calcolo delle pensioni? Ecco come raggiungere un importo…
La muffa in bagno è un problema? Scopri come eliminarla in pochi minuti con un…
Il Decreto Coesione ha introdotto delle fondamentali agevolazioni per sostenere l'occupazione delle categorie più a…
Pasta Eurospin, chi la produce veramente? Attenzione agli scaffali: cosa controllare per scoprire la vera…
Se abiti in condominio devi rispettare precise regole per gli addobbi di Natale, per scongiurare…