Una spazzola che fa ricrescere i capelli? Sembra incredibile, ma esiste davvero e può essere tua ad un prezzo super conveniente
Col passare degli anni, praticamente chiunque inizia a vedersela con un problema piuttosto comune: la perdita dei capelli. Soprattutto in questi ultimi tempi, stanno infatti aumentando le testimonianze di persone che decidono di affidarsi ai trapianti. Così da non perdere un elemento estetico di fondamentale importanza per molti, soprattutto perché abituati da sempre a vedersi con acconciature diverse e ancora non pronti a perdere tutto.
Dovete sapere però, che il trapianto non è l’unica soluzione per chi perde i capelli. Esiste una spazzola miracolosa che può fare il “lavoro sporco” al posto vostro, sfruttando una tecnologia in grado di promuovere la ricrescita in maniera facile e veloce. Utile sia per chi li perde che per quando il parrucchiere non vi fa il taglio che desideravate e siete costretti ad aspettare settimane prima di riaverli come prima.
Vi sembrerà incredibile, ma esiste una spazzola in grado di favorire la crescita dei capelli. E non c’è nulla di miracoloso, viene infatti sfruttata una tecnologia che – dopo diversi studi in laboratorio – è stata “settata” in modo da rendere meno difficoltoso il passare del tempo e la perdita della propria acconciatura tanto amata a milioni di persone.
Stiamo parlando della spazzola Hairmax Pro 12, in vendita su Qvc.it al prezzo incredibile di soli 119,00 euro. Con un periodo di reso pari a 120 giorni. Adatta per uomini e donne dai 18 anni in sù, è in grado di promuovere la crescita dei capelli grazie ai suoi 12 laser integrati. Per quanto riguarda il trattamento, è consigliabile usarla almeno per 8 minuti e 3 volte alla settimana. Il tutto è stato testato clinicamente per poter trattare l’alopecia, ossia la perdita di capelli ereditaria.
Il trattamento dura almeno 16 settimane, ma potete pensare di continuare qualora non foste soddisfatti. Per la modalità d’uso, dovete innanzitutto accendere la spazzola e posizionarla sulla cute, a partire dalla parte frontale della testa. A questo punto, spostate il dispositivo dalla parte anteriore verso quella posteriore con un movimento lento, facendo delle pause di circa 4 secondi per ogni cm di spostamento. Ripetere l’operazione anche sui lati della testa e il gioco è fatto. Occhio però, perché non bisogna mai sollevare il dispositivo dalla cute durante il trattamento.
Il bonifico postale è uno strumento molto utile per trasferire denaro. Vi spieghiamo come si…
Nel 2025 verranno applicati nuovi metodi di calcolo delle pensioni? Ecco come raggiungere un importo…
La muffa in bagno è un problema? Scopri come eliminarla in pochi minuti con un…
Il Decreto Coesione ha introdotto delle fondamentali agevolazioni per sostenere l'occupazione delle categorie più a…
Pasta Eurospin, chi la produce veramente? Attenzione agli scaffali: cosa controllare per scoprire la vera…
Se abiti in condominio devi rispettare precise regole per gli addobbi di Natale, per scongiurare…