Un nuovo video pubblicato da Britney Spears sta lasciando tutti senza parole. La conduttrice l’ha fatto davvero: cos’è successo.
Negli ultimi anni Britney Spears è diventata di certo una delle personalità più controverse del mondo di Hollywood. Infatti l’amata popstar non smette mai di stupire i suoi fan con scatti provocanti. Adesso però la cantante ha pubblicato un video in cui ha lasciato tutti a bocca aperta, andiamo a vedere cosa ha fatto.
Gli ultimi anni di Britney Spears sono stati a dir poco turbolenti, con la musica che sembra essere passata in secondo piano. Nell’ormai lontano 2008, a causa di problemi di salute mentale, Britney è stata posta sotto la tutela legale di suo padre, Jamie Spears e di un avvocato, Andrew Wallet. A causa di questa decisione, il padre ha avuto il controllo su molte delle sue decisioni finanziarie e personali. La tutela inizialmente è stata istituita con l’obiettivo di proteggere la salute ed il benessere di Britney, ma nel tempo è stata argomento di dibattito nel mondo di Hollywood e non solo.
In molti ricorderanno l’hashtag #FreeBritney, che ben presto diventò un vero e proprio trend sui social e che aveva come obiettivo la fine della tutela da parte del padre. Inoltre per molti Britney era detenuta contro la sua volontà. A sbloccare tutto ci pensò un processo in tribunale proprio su questo argomento, con la Spears che considerava la tutela oppressiva ed ha raccontato che gli era addirittura stato negato di sposarsi, avere figli e prendere decisioni sulla sua carriera. Adesso però Britney sembra essere tornata in sé ed a dimostrarlo è l’ultimo video sui social.
Britney Spears l’ha fatto davvero: l’ultimo video diventa virale
Come abbiamo anticipato, gli ultimi anni di Britney Spears sono stati controversi con la popstar che ci ha abituato un po’ a tutto. Tra processi, problemi di salute mentale e matrimoni lampo, la popstar ha stupito più volte i suoi fan ma sembra proprio che adesso sia sulla via giusta per tornare in sé. Ogni giorno la cantante posta video su Instagram in cui mostra tutte le sue doti nel ballo, provando nuovi passi di danza e tanto altro. Negli ultimi giorni la cantante sembra addirittura aver cambiato interessi, dando molto spazio alla cucina.
Infatti in uno degli ultimi video pubblicati su Instagram ha mostrato le sue doti nell’arte culinaria. La cantante si è cimentata in quello che è il suo piatto preferito, vale a dire omelette ai peperoni. Britney è riuscita a tagliare i peperoni come una cuoca esperta ed ha aggiunto alla padella un po’ di sale.
Ovviamente non è mancata nemmeno la giusta dose di provocazione, con la cantante che in didascalia ha aggiunto: “Perché i ristoranti non servono le omelettes ai peperoni? A me piacciono solo così. E’ l’unico modo. Sono dolcissimi”. In molti si augurano che la nuova passione di Britney possa farle trovare u po’ di quella serenità che per lungo tempo è stata perduta.