Li prepari in anticipo e li gusti per tutta la stagione invernale: ideali da portare in tavola come contorno super saporito!
Settembre è il mese delle conserve. In questo periodo dell’anno, come da tradizione nelle nostre case si usa preparare le tipiche conserve che rappresenteranno poi la scorta di contorni che gusteremo durante l’inverno.
C’è chi ama preparare le conserve di pomodori, chi secondo la tradizione partenopea si dedica alla preparazione delle melanzane sott’olio e chi invece rende protagonisti i peperoni. Adesso che la stagione estiva non è ancora giunta al capolinea, possiamo infatti dedicarci alla preparazione dei gustosissimi peperoni in agrodolce. Semplici da preparare e super gustosi: li realizziamo in anticipo con questa ricetta strepitosa!
In piena estate sono stati il contorno colorato e gustoso che abbiamo più di frequente portato in tavola. Possiamo però portarli in tavola anche in pieno inverno in questa deliziosa versione: prepariamo i peperoni in agrodolce! La ricetta è molto semplice e si avvale dell’impiego di ingredienti semplicissimi. Ecco come procediamo.
Ingredienti:
Preparazione:
Inquinamento, sport, clima e vita irregolare possono mettere a dura prova i nostri capelli, che…
Se stai pianificando un viaggio a New York e non sai da dove cominciare, ecco…
La città di New York è conosciuta in ogni parte del mondo ed entra nel…
Il futuro sembra andare con convinzione verso la smart home. A dimostrarlo, la recente aggiunta…
Il digitale terrestre cambia nuovamente con l'arrivo del nuovo standard DVB-T2. Ecco cosa sapere per…
Le zanzare possono essere allontanate con un rimedio davvero molto semplice ed economico. Sono necessari…