Li prepari in anticipo e li gusti per tutta la stagione invernale: ideali da portare in tavola come contorno super saporito!
Settembre è il mese delle conserve. In questo periodo dell’anno, come da tradizione nelle nostre case si usa preparare le tipiche conserve che rappresenteranno poi la scorta di contorni che gusteremo durante l’inverno.
C’è chi ama preparare le conserve di pomodori, chi secondo la tradizione partenopea si dedica alla preparazione delle melanzane sott’olio e chi invece rende protagonisti i peperoni. Adesso che la stagione estiva non è ancora giunta al capolinea, possiamo infatti dedicarci alla preparazione dei gustosissimi peperoni in agrodolce. Semplici da preparare e super gustosi: li realizziamo in anticipo con questa ricetta strepitosa!
In piena estate sono stati il contorno colorato e gustoso che abbiamo più di frequente portato in tavola. Possiamo però portarli in tavola anche in pieno inverno in questa deliziosa versione: prepariamo i peperoni in agrodolce! La ricetta è molto semplice e si avvale dell’impiego di ingredienti semplicissimi. Ecco come procediamo.
Ingredienti:
Preparazione:
Il bonifico postale è uno strumento molto utile per trasferire denaro. Vi spieghiamo come si…
Nel 2025 verranno applicati nuovi metodi di calcolo delle pensioni? Ecco come raggiungere un importo…
La muffa in bagno è un problema? Scopri come eliminarla in pochi minuti con un…
Il Decreto Coesione ha introdotto delle fondamentali agevolazioni per sostenere l'occupazione delle categorie più a…
Pasta Eurospin, chi la produce veramente? Attenzione agli scaffali: cosa controllare per scoprire la vera…
Se abiti in condominio devi rispettare precise regole per gli addobbi di Natale, per scongiurare…