Vincere alla lotteria è uno dei momenti più felici e fortunati della vita di una persona. Non per Vivi Moss: ha subito l’effetto contrario.
Sono pochissime le persone al mondo che sono riuscite a cambiare la loro vita vincendo alla Lotteria. Questo potrebbe rappresentare uno dei momenti più felici e fortunati nella vita di un individuo. Peccato però che a smentirvi potrebbe essere Vivi Moss, un uomo che ha vinto una gran somma di denaro ma che ne ha subito l’effetto contrario: andiamo a vedere la sua incredibile storia.
Vincere alla lotteria è sicuramente il sogno di tantisimi cittadini in tutto il mondo. Basti pensare che ogni settimana, in Italia, sono milioni i biglietti del Superenalotto giocati con la speranza di aver tra le mani quello vincente. La somma di denaro messo in palio dal jackpot è sempre notevole e permetterebbe a chiunque di risolvere i problemi finanziari, migliorando il proprio stile di vita senza alcuna preoccupazione finanziaria. Tra i cittadini più pigri vincere alla lotteria sarebbe anche un modo per smettere di lavorare.
Spesso infatti non tutti riescono a fare un lavoro in grado di dare una sicurezza economica tale da non arrivare con il fiatone a fine mese. Altri invece potrebbero finalmente realizzare il proprio sogno di viaggiare in tutto il mondo, esplorando nazioni e continenti diversi. Eppure c’è una persona che ha vinto la lotteria, ma l’emozione troppo forte gli ha creato l’effetto contrario. Stiamo parlando di Vivi Moss, un uomo che è riuscito a giocare il biglietto vincente ma che da quel momento non è più lo stesso.
Quando vincere alla lotteria diventa un incubo: l’incredibile storia di Vivi Moss
Vivi Moss è una donna nata a Newquay, una cittadina in Inghilterra che nel 1998 è riuscita a vincere alla lotteria ben 6 milioni di sterline. Nell’immediato però il jackpot non è di certo riuscita a fruttarle dei giorni felici e rilassati come immaginava. L’emozione troppo forte l’ha fatta ammalare, provocandole nausea e problemi intestinali. Una situazione che l’ha fatta dimagrire vistosamente al punto da farle perdere 6 taglie in poche settimane.
La donna inglese in questi giorni ha raccontato la sua storia, paragonando la vittoria ad una morte inaspettata. Inoltre Vivi dopo aver incassato la cifra ha comunque deciso di continuare a lavorare come insegnate di parrucchiere per circa un anno, con l’intento di non stressare studenti e colleghi. Il suo essere ligio al dovere era dovuta da un sentimento di dovere nel rispetto della classe che non voleva deludere, così ha voluto continuare con il suo lavoro per otto ulteriori mesi.
Con i soldi che è riuscita a vincere dal jackpot è riuscita a trasferirsi insieme al marito Ken in Cornovaglia, decidendo anche di acquistare un Bentley. La costosa auto però è servita per soddisfare le esigenze del suo cane, un labrador di nome Stanley. Ma la Bentley è stato solo uno degli acquisti più scintillanti della sua famiglia, che per prima cosa ha acquistato un bollitore da ben 500 sterline. Dopo poco tempo però la coppia ha rivelato che l’acquisto era inutile. Adesso con i soldi vinti Vivi Moss ed il marito stanno cercando di aiutare le persone in difficoltà, donando parte della vincita in beneficenza.