In questa foto era solo un bambino, oggi invece è uno chef famosissimo amato da tutto il grande pubblico: riuscite a riconoscerlo?
Sono ormai passati tanti anni da quando è stata scattata questa bellissima immagine in bianco e nero. All’epoca il bambino a destra nella foto aveva all’incirca 5 anni e di sicuro non si sarebbe mai immaginato che un giorno sarebbe diventato uno chef famosissimo, amato da tutto il grande pubblico e non solo.
Avete già capito di chi si tratta? Nello scatto in questione il celebre chef è insieme alla madre e a quella che probabilmente è una delle sorelle. Sebbene gli anni abbiano reso difficile riuscire a riconoscerlo, lo sguardo curioso e vispo è rimasto tuttora lo stesso.
Siete curiosi di sapere di chi stiamo parlando? Allora continuate subito a leggere il nostro articolo: non crederete ai vostri occhi!
Qui era un piccolo bimbo, oggi è uno chef famosissimo: ecco svelato di chi si tratta
Come abbiamo anticipato fin dall’inizio del nostro articolo, in questa vecchia fotografia è presente uno degli chef italiani ad oggi più famosi in assoluto. L’avete riconosciuto? Ecco qualche indizio! Ha cominciato la sua carriera in cucina sulle navi da crociera e nel corso del tempo ha lavorato in tantissimi celebri ristoranti raggiungendo importanti traguardi, fra cui anche 7 stelle Michelin.
Il suo successo, però, non finisce qua perché negli ultimi anni lo chef ha deciso di avvicinarsi anche al mondo dello spettacolo diventando il protagonista indiscusso di trasmissioni televisive come MasterChef Italia, MasterChef Junior e 4 Hotel. Insomma, avete capito chi è il bambino nella foto? Ebbene sì, si tratta proprio di Bruno Barbieri.
Nello scatto è insieme alla mamma Ornella e probabilmente ad una delle due sorelle. Sebbene da allora siano passati moltissimi anni, lo sguardo curioso e vispo dello chef è rimasto lo stesso, così come la capigliatura sbarazzina ed il sorriso appena accennato.
Lo storico giudice di MasterChef ha pubblicato questa immagine sul suo profilo Instagram in occasione della festa della mamma. “Passano gli anni ma come te non c’è nessuno” ha scritto Barbieri a commento del post. “Sei sempre la più bella” ha aggiunto.
Qualcuno dei suoi follower non ha fatto fatica a riconoscerlo, tanto che ha commentato lo scatto con queste parole: “Chef non sei cambiato molto da quando eri un bimbo”. Qualcun altro, invece, ha notato subito una certa somiglianza con la madre: “Le somiglia tantissimo… bella e chic”. E voi, che cosa ne pensate? Se non ve lo avessimo detto, avreste capito che il bambino nella foto era proprio di Bruno Barbieri?