In molti ricorderanno la serie Sabrina Vita da Strega. Oggi andremo a vedere la trasformazione della protagonista: è irriconoscibile.
Sabrina Vita da Strega è una delle serie che ha contraddistinto un’intera generazione. A oggi tutti i protagonisti, come la biologia vuole, sono invecchiati al punto che la protagonista è quasi irriconoscibile. Andiamo quindi a scoprire oggi com’è Melissa Joan Hart, interprete di Sabrina nella serie.
Sabrina Vita da Strega è una delle serie televisive più seguite dai ragazzi degli anni ’90 e dei primi anni 2000. Questa è una produzione statunintense ed è basata sui fumetti di Archie Comics, con gli episodi che sono andati in onda dal 1996 al 2003. Grazie alla sua combinazione di elementi comici e magici sono milioni gli adolescenti che si sono affezionati alle vicende della streghetta bionda.
La trama della serie ruota intorno a Sabrina Spellman, una ragazza adolescente che scopre di essere una strega dopo aver compiuto sedici anni. Sabrina, una volta scoperta la sua vera natura si trova a bilanciare la sua vita tra il mondo normale e quello magico, affrontando sfide in entrambi i mondi in cui vive. Nella serie televisiva la protagonista era interpretata da Melissa Joan Hart. Ad oggi però, a venti anni dalla fine della serie, Melissa è cambiata tantissimo e ad oggi è irriconoscibile. Andiamo quindi a vedere come è cambiata l’attrice che ha intrattenuto milioni di adolescenti con la sua serie.
Sabrina Vita da Strega, com’è oggi Melissa Joan Hart: l’attrice è cambiata tantissimo
In molti ricorderanno Melissa Joan Hart meglio conosciuta come “Sabrina” nella serie andata in onda tra la fine degli anni ’90 ed i primi 2000. Lo status di star del piccolo schermo con Sabrina è arrivato quando ancora era adolescente, ma per molti l’attrice fin da piccola era destinata a diventare una stella. Questo perché il primo ruolo nel mondo della televisione è arrivato quando aveva solo quattro anni e prima ancora è apparsa in diversi annunci pubblicitari. Insomma nonostante ad oggi Melissa abbia solo 47 anni, alle spalle ha già una carriera trentennale.
A 10 anni l’attrice ha ottenuto il primo ruolo di protagonista in “Le storie di Clarissa”, ma il successo è arrivato con Sabrina Vita da Strega, andata in onda dal 1996 al 2003. Dopo aver terminato le riprese, l’attrice si è concentrata sulla creazione della sua propria casa di produzione e sulla sua famiglia.
Ad oggi è sposata con il musicista Mark Wilkerson, con il quale ha avuto tre figli. Gli anni hanno cambiato moltissimo la Hart che in una recente intervista ha voluto ricordare qual è stato il giorno peggiore della sua vita, vale a dire quando ha rischiato di perdere il lavoro ed anche la sua relazione. Oggi Melissa Joan è una donna matura e lo si può vedere dalle sue ultime uscite pubbliche.