Vuoi preparare una cotoletta diversa dal solito con la friggitrice ad aria? Allora sei capitato nel posto giusto: la ricetta irresistibile.
Lascia perdere la classica cotoletta di carne e segui questa ricetta diversa dal solito. In poche semplici mosse sarai pronto a servire un secondo a dir poco spettacolare! Per realizzare questo piatto ti basteranno pochi minuti di tempo ed una friggitrice ad aria, ma la vera magia si nasconde negli ingredienti…
Ti abbiamo incuriosito? Allora non perdere altri minuti preziosi e scopri subito la ricetta nel dettaglio. Se seguirai le nostre indicazioni alla lettera farai un vero figurone davanti a tutti i tuoi ospiti e non solo.
Sei pronto a partire? Una volta che avrai assaggiato questa bontà indescrivibile di sicuro non vorrai più cucinare la cotoletta classica, provare per credere!
Quest’oggi non andremo a preparare la classica cotoletta di carne fritta in padella nell’olio bollente, ma realizzeremo un secondo piatto ancora più irresistibile. Ti basterà utilizzare la friggitrice ad aria per fare una vera magia! Il segreto, però, non sta tanto nella tecnica di cottura, quanto nella scelta degli ingredienti. Quando scoprirai com’è fatta veramente questa cotoletta non riuscirai a credere ai tuoi occhi!
Ingredienti:
Tonno in scatola, le varietà non sono tutte uguali. Attenzione durante la spesa: queste sono…
Vi mostriamo quali sono i Buoni Fruttiferi Postali più convenienti da sottoscrivere. I rendimenti sono…
Le macchie sui denti sono un inestetismo che provoca non pochi problemi, ma come fare…
Il prossimo anno beneficerai di tantissimi sconti e agevolazioni se taglierai l'ISEE con questi semplici…
Il tuo bagno potrebbe non essere così pulito come pensi: queste sei cose vengono spesso…
Richiamo da parte del Ministero della Salute di un lotto di stracchino. I pericoli da…