Shein, una venditrice svela tre trucchetti per ottenere prodotti gratis direttamente a casa e non devi spendere nulla

Pubblicato il giorno

da Erica Ferrea

nella categoria: Lifestyle

Vuoi scoprire come ottenere prodotti da Shein senza doverli pagare? Ecco il trucco per ottenere tutti i prodotti gratis.

Shein è una delle piattaforme di abbigliamento più conosciute in tutto il mondo, famoso soprattutto per essere disponibile online e avere degli prodotti a dei prezzi scontatissimi.

Shein senza spendere nulla
Shein è uno dei siti più famosi per acquistare abiti e accessori – machedavvero.it

Già da un paio di anni Shein ha acquisito una grandissima fama e sempre più persone decidono di acquistare sia vestiti sia oggetti di vario genere da essa. Riuscire a risparmiare e al tempo stesso avere dei vestiti belli da indossare e alla moda è uno dei desideri di molte persone e Shein coniuga proprio questi due bisogni. Vi sono delle situazioni in cui si possono prendere dei vestiti senza doverli pagare. Solitamente gli influencer che sponsorizzano il sito lo possono fare, ma vi sono tre contesti in particolare in cui anche un cliente non famoso sui social può ottenere i prodotti senza acquistarli.

Ecco 3 modi per ottenere i vestiti di Shein gratis

Innanzitutto il primo modo consiste nell’accedere al centro di prova gratuita di Shein: si tratta una di una sezione all’interno del sito o dell’applicazione stessa in cui si possono trovare diversi articoli che vengono messi in palio e che verranno inviati senza alcun costo, nemmeno quelli di spedizione. L’unico modo per ottenere questi oggetti è quello di partecipare e aspettare che esca l’estrazione. A quel punto si potrà scoprire se si è stati scelti oppure no. Si può partecipare al massimo a tre estrazioni a settimana.

Shein ottenere prodotti gratis
Tra eventi e buoni regalo, su Shein si può acquistare anche senza pagare – machedavvero.it

Un’altra soluzione è quella di utilizzare i buoni regalo: per poterli ottenere bisogna partecipare al concorso carte regalo Shein e, nel caso di vittoria, si potrà utilizzare il buono acquistando capi fino alla somma vinta. Bisogna prestare attenzione poiché le carte regalo hanno una durata limitata e quindi bisogna accertarsi di non superarla per evitare di perderle e di non poter più usufruire del bonus.

La terza soluzione invece consiste nel partecipare agli eventi dal vivo di Shein. Si tratta di trasmissioni via web che vengono eseguite volta a settimana, in genere durante il mercoledì. Durante questi spettacoli vengono commentati assieme i nuovi capiti abbigliamento e gli accessori che sono stati inseriti da poco sullo store. Inoltre grazie a questi eventi si ha anche la possibilità di vedere come possano essere abbinati i diversi vestiti per ottenere dei look alla moda. Infine vi sono anche delle carte regalo in palio.

Gestione cookie