Una modella ha deciso di allungarsi le gambe di 14 centimetri. Ad oggi però si guarda allo specchio e non si riconosce: cos’è successo.
Dalla Germania arriva una storia pazzesca. Infatti una modella ha deciso di allungarsi le gambe di 14 centimetri ma il risultato non è stato quello sperato. Infatti ad oggi non riesce più a riconoscersi allo specchio e l’investimento di 150mila euro le sta provocando non pochi danni: tutti i dettagli.
Sono diverse le insicurezze che le persone possono provare riguardanti al proprio aspetto fisico. Spesso queste possono arrivare a toccare anche la psiche umana al punto che delle persone possono pensare a qualche ritocchino. Questo è il caso di Theresia Fischer, una modella di 31 anni che ha speso 130 mila sterline, più di 150 mila euro, per ottenere un allungamento delle gambe. C’è da dire che a pressare la donna a compiere il ritocchino ci ha pensato il marito che ha deciso di condizionarla per esaudire i suoi desideri.
Theresia è caduta nella trappola psicologica al punto che l’ha accontentato. Il risultato però non è stato altro che tanta infelicità da parte sua. La storia è spuntata fuori durante il Grande Fratello tedesco, con la donna che ha avuto modo di raccontarsi ai microfoni della rete radiofonica Mdr Jump. Ad oggi la modella è riuscita a rivelare tutti i tormenti che la assalgono, come ad esempio la sua altezza che non risulta proporzionata. Andiamo quindi a vedere le parole di Theresia che ad oggi risulta infelice per quanto successo.
Durante la sua ultima intervista, la modella ha ripercorso tutte le tappe dell’assillo quotidiano che ha dovuto subire dal marito. Infatti l’uomo le ripeteva sempre che preferiva le donne alte e per questo avrebbe gradito l’operazione. Theresia ha quindi deciso di allungarsi le gambe di 14 centimetri. A quel punto è iniziato il condizionamento psicologico. Infatti il marito le ripeteva che non poteva fare nulla senza di lui.
La donna ha rivelato che sentendosi ripetere quella frase per cento volte al giorno è arrivata a credere ad ogni singola parola, al punto da sottoporsi all’operazione perché si vedeva troppo bassa. Dopo l’intervento Theresia ha raggiunto il 1,84 dal metro e settanta che l’aveva donato la natura. La donna si è quindi fatta innestare delle aste di metallo, una sorta di protesi nelle gambe. Queste aste telescopiche regolabili vengono inserite negli stinchi e vanno gradualmente spostate per estenderle le gambe.
Nonostante in un primo momento era apparsa soddisfatta della decisione, documentando tutti i passaggi su Instagram e rivelando di aver ritrovato fiducia in sé stessa, successivamente sono spuntati i problemi. Theresia ha rivelato che l’operazione è stata orribile e brutale, paragonabile ad una tortura medievale. Inoltre ben presto ha capito che quello era un desiderio del marito più che il suo ed adesso si trova non riconoscersi nemmeno più allo specchio.
Il bonifico postale è uno strumento molto utile per trasferire denaro. Vi spieghiamo come si…
Nel 2025 verranno applicati nuovi metodi di calcolo delle pensioni? Ecco come raggiungere un importo…
La muffa in bagno è un problema? Scopri come eliminarla in pochi minuti con un…
Il Decreto Coesione ha introdotto delle fondamentali agevolazioni per sostenere l'occupazione delle categorie più a…
Pasta Eurospin, chi la produce veramente? Attenzione agli scaffali: cosa controllare per scoprire la vera…
Se abiti in condominio devi rispettare precise regole per gli addobbi di Natale, per scongiurare…