Un’azienda conosciuta in tutto il mondo è alla ricerca di 50 uomini per testare un prodotto. L’iniziativa è impensabile: cosa c’è di vero.
Sono tantissime le iniziative uniche di alcune aziende, ma l’ultima sta facendo il giro del web, visto che ha lasciato tutti a bocca aperta. Infatti la multinazionale sta cercando ben cinquanta uomini per testare un prodotto impensabile. Tra realtà e trovata pubblicitaria, andiamo a vedere di cosa si tratta.
Tra le aziende multinazionali è sempre più di uso comune selezionare delle persone per testare dei prodotti. Questo metodo di test è importantissimo visto che permette ai marchi di comprendere meglio come far funzionare i loro prodotti, adattandoli ad una vasta platea di consumatori.
Inoltre gli uomini sono gli unici che possono dare dei feedback sul corretto utilizzo di questi prodotti, permettendo alle aziende di migliorare tutto ciò che viene messo in commercio. Oggi andremo a vedere l’ultima geniale iniziativa di un colosso che realizza uno strumento utile specialmente agli uomini, andiamo a scoprire di cosa si tratta e qual è l’ultima campagna che ha strappato un sorriso agli utenti sul web.
Azienda cerca 50 uomini per testare un suo prodotto: l’annuncio fa il giro del web
Oggi andremo a vedere l’ultima campagna pubblicitaria di un colosso internazionale come Durex, l’azienda leader nella produzione di preservativi e tutti quei prodotti che servono per aumentare il piacere sessuale. Adesso Durex è alla ricerca di 50 persone di sesso maschile che dovranno testare i loro nuovi preservativi. La guaina in questione si presenta come la più sottile di sempre ed è un prodotto che potrebbe risultare innovativo per tutti quei maschietti che non utilizzano il condom per le ragioni più disparate.
I 50 uomini in questione non solo dovranno provare i preservativi per testarne l’efficacia, ma anche la loro qualità. Nel caso in cui i test vadano a buon fine ben presto li potremmo vedere sugli scaffali delle farmacie di tutta la penisola. Il nome scelto dalla Durex questo prodotto è ‘Nude’ e promette di essere il preservativo più sottile al mondo, andando a convincere anche quegli uomini che non sono soliti utilizzarli a causa della poca sensibilità.
Tutti coloro che parteciperanno alla sperimentazione riceveranno la bellezza di 100 sterline ciascuno solamente per effettuare i test. Inoltre Durex provvederà anche a fornire loro tutti i condom che vorranno, con l’obiettivo di convincere tutti i tester. C’è grande entusiasmo nell’azienda, convinta che la nuova guaina non riduca il piacere sessuale. A presentare l’iniziativa al Sun ci ha pensato l’esponente Nikki Hayward. Sulle pagine del tabloid Sun ha infatti dichiarato che il colosso sta investendo dei soldi per le richieste dei clienti.
Inoltre la guaina in lavorazione viene da anni di progettazione ed ha come obiettivo quello di aumentare il piacere del sesso piuttosto che inibirlo. L’azienda sostiene che solo il 62% degli uomini utilizza il preservativo quando ha un rapporto sessuale. Questo è un dato in aumento dovuto anche ad un forte aumento delle malattie sessualmente trasmissibili avute nell’ultimo anno. Con il nuovo condom, Durex non solo vuole regalare più piacere ai suoi consumatori, ma vuole anche proteggerli dalle malattie del sesso.