L’attore ha ammesso che potrebbe smettere di recitare tra qualche tempo, perché vuole stare dietro la telecamera.
Ben presto un noto attore hollywoodiano smetterà di lavorare come interprete davanti alla telecamera e in gradi produzioni cinematografiche, per dedicarsi ad altro. I fan sono disperati.
L’attore 52enne ha ammesso di essere stato molto impegnato con il suo lavoro di produttore e con i suoi vari interessi commerciali – tra cui la catena alimentare Wahlburgers e l’azienda nutrizionale Performance Inspired – e che voleva anche mettersi dietro la telecamera per realizzare il suo sogno di diventare regista.
Ha detto a Cigar Aficionado: “Sto decisamente lavorando più duramente che mai… Non credo che giocherò al ritmo con cui sto giocando ancora per molto. Questo è certo. Perché è molto difficile.” Ma di chi stiamo parlando?
Quando gli è stato chiesto cosa gli sarebbe piaciuto il giorno in cui smetterà, Mark Wahlberg ha risposto: “Fare film… non vedo l’ora di lavorare con altri grandi talenti. Lavorare con la prossima generazione di grandi talenti”.
Ha anche rivelato di aver iniziato a lavorare come produttore a Hollywood per sostenere la sua carriera di attore, spiegando: “Ho iniziato a diventare produttore per necessità. Non volevo stare seduto ad aspettare che Brad Pitt o Tom Cruise rinunciassero a un film, così ho potuto metterci le mani sopra. Sono sempre stato proattivo nel cercare di trovare materiali e cose che avrei potuto produrre. Sapevo che era giusto per me creare il mio destino.”
Oggi, Mark Wahlberg è meglio conosciuto come l’adorabile papà nel film di Will Ferrell del 2015 Daddy’s House nei panni di un detenuto in difficoltà direttamente dalle strade di Boston. Ma oggi il bel 52enne potrebbe dire addio per sempre alle scene. E ci sembra uno di quei tipi che torna indietro sui suoi passi, dopo aver preso una decisione.
Dopotutto Mark non è uno che ha paura del cambiamento. Prima che la star diventasse uno degli attori più pagati di Hollywood, era il tipo di adolescente problematico che stava curando un problema di droga.
Ma dopo aver svoltato, Mark non si è più fermato e, come dice il successo di Ashlee Simpson del 2004, lui non vive nell’ombra. Invece, recita in grandi successi come Deepwater Horizon e salta anche dietro le quinte come produttore. Questa è la verità di Mark Wahlberg.
Per ora non ha fissato una dead-line, e i fan possono stare tranquilli e sperare che il suo ritiro dal cinema come attore avvenga il più tardi possibile.
Il bonifico postale è uno strumento molto utile per trasferire denaro. Vi spieghiamo come si…
Nel 2025 verranno applicati nuovi metodi di calcolo delle pensioni? Ecco come raggiungere un importo…
La muffa in bagno è un problema? Scopri come eliminarla in pochi minuti con un…
Il Decreto Coesione ha introdotto delle fondamentali agevolazioni per sostenere l'occupazione delle categorie più a…
Pasta Eurospin, chi la produce veramente? Attenzione agli scaffali: cosa controllare per scoprire la vera…
Se abiti in condominio devi rispettare precise regole per gli addobbi di Natale, per scongiurare…