Maneskin: il successo non ha cambiato il loro cuore. Ecco chi sono veramente i membri della rockband più famosa di sempre.
Il successo cambia le persone. Nella maggior parte delle volte, questa frase è vera. Probabilmente chi diventa famoso si abitua al lusso e all’idea di sentirsi importante. Ci sono milioni di leggende metropolitane su tanti artisti che quando si trovano sul set hanno pretese assurde, e che trattano tutto il loro entourage in modo sgarbato e irrispettoso. Vip che pretendono rispetto ma non sanno darlo, e che creano intorno a loro una pessima reputazione.
Quando sei giovanissimo, ed il successo arriva improvviso ed inaspettato, c’è il rischio che ci si possa sentire come ubriachi, inebriati da tutta quella fama improvvisa. Milioni di ragazzine urlano il tuo nome, ascoltano le tue canzoni e conservano in cameretta le tue foto. Le canzoni che scrivevi in cameretta con i tuoi amici di sempre suonano in radio e fanno ballare. In poco più di due anni hai varcato il palco musicale più famoso del Paese e lo hai pure conquistato. Potrebbe sembrare una favola, ma è una storia vera. La storia di quello che è successo ai Maneskin, la rockband italiana che è diventata famosa in tutto il mondo.
Sul palco il frontman Damiano si diverte tantissimo a provocare il suo pubblico. Ha solo 23 anni ma sembra un rocker vissuto, che non si vergogna della sua sensualità e anzi spesso la esagera, come un qualsiasi ventenne che sa di essere attraente. Sul palco i Maneskin ci sanno stare benissimo, e sembra abbastanza chiaro che hanno imparato come coinvolgere i fan. Non solo: sui loro palchi non mancano riferimenti politici molto chiari. Come dei veri rocker i Manndeskin credono nel potere della condivisione e nella forza dei messaggi che la musica può veicolare. Urlare a gran voce che tutti sono uguali e che non dovrebbe esserci guerre è quanto di più importante si possa fare, soprattutto se hai la fortuna di essere famoso in tutto il mondo.
A quanto pare, i ragazzi non hanno perso la loro semplicità per strada: il successo non li ha cambiati del tutto, e ci sono dei momenti in cui tornano ad essere semplici ragazzi che lavorano, e pure tanto. Nelle foto catturate dal settimanale Chi, Damiano vestito in una semplice tuta, porta in studio le pizze per i suoi colleghi e per tutto l’entourage. Perchè puoi essere il più famoso del mondo, ma davanti alla pizza torni sempre un ragazzino.
Il bonifico postale è uno strumento molto utile per trasferire denaro. Vi spieghiamo come si…
Nel 2025 verranno applicati nuovi metodi di calcolo delle pensioni? Ecco come raggiungere un importo…
La muffa in bagno è un problema? Scopri come eliminarla in pochi minuti con un…
Il Decreto Coesione ha introdotto delle fondamentali agevolazioni per sostenere l'occupazione delle categorie più a…
Pasta Eurospin, chi la produce veramente? Attenzione agli scaffali: cosa controllare per scoprire la vera…
Se abiti in condominio devi rispettare precise regole per gli addobbi di Natale, per scongiurare…