Dopo Temptation Island, Gabriela Chieffo fa una rivelazione incredibile sul suo rapporto con il fidanzato Giuseppe Ferrara.
Gabriela Chieffo e Giuseppe Ferrara vicini al grande passo? La ragazza ha finalmente detto tutta la verità.
Sono state una delle coppie più chiacchierate della decima edizione di Temptation Island. I due partenopei Gabriela Chieffo e Giuseppe Ferrara, dopo reciproche accuse, insulti e tradimenti confessati in corner, alla fine sono usciti dal programma insieme tenendosi mano nella mano e giurandosi amore eterno nonostante la giovanissima età di entrambi. Gabriela, bellissima e apparentemente molto sicura di sé, ha solo 19 anni e ne aveva appena 12 quando si è fidanzata con Giuseppe. Lui, di poco più grande, ha 23 anni e ama farsi chiamare “American boy”.
Sull’isola li aveva portati la gelosia di Gabriela convinta che il fidanzato l’avesse tradita ma anche l’insoddisfazione di Giuseppe che si sentiva soffocare dalle ossessioni di controllo della sua giovane compagna. Anche se, da quanto emerso, in quanto a gelosia lui non era da meno visto che alla fidanzata non era permesso nemmeno uscire da sola per comprare il pane. Che cosa sarà successo dopo la fine di Temptation Island? I due saranno rimasti insieme o si saranno divisi per prendere ognuno la propria strada?
Temptation Island: rivelazione shock di Gabriela Chieffo
I due innamorati hanno avuto due falò di confronto. Al primo sono usciti separati ma in lacrime. Infatti la sera successiva c’è stato un secondo falò da cui sono usciti insieme. Ma come sono andate le cose in seguito? Gabriela Chieffo ha vuotato il sacco.
“Non mi fido più di nessuno“- l’esordio non è dei migliori, soprattutto visto che stiamo parlando di un’adolescente di 19 anni con tutta la vita davanti. Ma Gabriela ha spiegato che, l’esperienza con Giuseppe- con il quale sta tutt’oggi assieme – l’ha segnata profondamente da non riuscire più a fidarsi al 100% di nessuno. “Con Giuseppe sto sempre in guardia perché non mi faccio fregare due volte. Ma lui sa bene come deve comportarsi, non c’è bisogno che glielo dica io“.
Non sembra una situazione esattamente idilliaca. Nonostante ciò la giovane si è dichiarata pronta al grande passo se il suo “America boy” glielo chiederà. Gabriela, infatti, a chi le ha chiesto se ha paura di sposarsi, ha risposto: “Se ho paura di sposarmi? No, per nulla. Penso che se ami profondamente una persona non devi avere paura. Ci saranno alti e bassi, momenti belli e momenti brutti come nella vita. Ma penso che prendendosi per mano si possa fare tutto“. Dunque non è escluso che i due ragazzi possano decidere di convolare presto a nozze. Giuseppe, in fondo, durante il falò di confronto aveva promesso a Gabriela che, entro un paio di anni, avrebbe voluto mettere sù famiglia con lei.