Ti ricordi di Melinda Gordon di Ghost Whisperer? Ecco che fine ha fatto(no, non parla più con i fantasmi)

Pubblicato il giorno

da Fabiana Coppola

nella categoria: Gossip e Spettacolo

Che fine ha fatto Melinda Gordon di Ghost Whisperer? L’attrice dopo la serie televisiva è sparita per un po’: ecco cosa fa ora.

Per molti anni, Jennifer Love Hewitt, è stata sulla cresta dell’onda per le sue parti in serie di successo. Come dimenticare ad esempio Melinda Gordon di Ghost Whisperer. Ma che fine ha fatto oggi? Ecco dove la poesia rivedere?

jennifer hewitt che dine ha detto melinda gordon
Ti ricordi di Melinda Gordon di Ghost Whisperer-Foto Instagram@theghostehispererfanpage-Machedavvero.it

Attrice statunitense molto famosa, Jennifer Hewitt è stata sulla cresta dell’onda tra la fine degli anni Novanta e l’inizio del 2000 quando ha recitato in diversi film e serie televisive cult. Iconico è sicuramente stato il suo ruolo di Melissa Gordon nella serie Ghost Whisperer. Ma ecco come è diventata ora e cosa fa adesso.

Melissa Gordon nella serie Ghost Whisperer cosa fa oggi e come è diventata

Ha debuttato sul grande schermo con il film Il mio amico Munchie nel 1992 e poi ottenne la parte nel film Sister Act 2, accanto a Whoopi Goldber. Ma il suo volto è sicuramente associato a un ruolo che per anni l’ha resa identificabile dai fan ovvero quello di Melissa Gordon nella serie Ghost Whisperer. Famosa in tutto il mondo nei panni della “sensitiva” della serie televisiva, da settembre 2005 a maggio 2010 è entrata nel cuore di tutti. Ma cosa ha fatto dopo?

jennifer hewitt che dine ha detto melinda gordon
Ecco che fine ha fatto(no, non parla più con i fantasmi)-Foto Instagram@jenniferhewitt-Machedavvero.it

Siamo nel 2014 e Jennifer entra a far parte del cast della serie televisiva Crimanl Minds, sulla CBS, nel ruolo dell’agente speciale dell’FBI Kate Callahan. Dopo un anno lascia la serie e il mondo del cinema. La Hewitt decide di dedicarsi alla sua seconda gravidanza a tempo pieno e per molti anni non cambia idea. Nel 2018 ritorna in tv e la ritroviamo nel cast della seconda stagione di 9-1-1, la serie della FOX. Negli ultimi anni ha partecipato prima al film e poi alla serie tv, andati in onda su Netflix, “The Client List”, tratto da una storia vera, ritornando quindi al clamoroso successo di una volta. Recentemente ha anche avuto il suo terzo figlio.

Cinema, TV, musica hanno fatto parte della vita e poi della carriera di Jennifer Love Hewitt che non è esattamente stata con le mani in mano. L’artista ha infatti provato anche la carriera di cantante, non riuscendo particolarmente mentre come attrice è andata molto meglio infatti le sue apparizioni in serie e film di successo sono davvero numerose. Chi sa dove la rivedremo!

Gestione cookie