Netflix è pronta a mettere a disposizione dei suoi abbonati la nuova serie ‘Tutta la luce che non vediamo’: è destinata a stupire.
Il catalogo di Netflix è destinato ad ampliarsi nuovamente con gli abbonati che a breve potranno godere della nuova serie intitolata ‘Tutta la luce che non vediamo’. Stando alle anticipazioni il nuovo prodotto del colosso streaming è destinato a stupire ed è pronto a collezionare dei numeri da record: cosa bisogna sapere.
L’anno nuovo porterà delle nuove serie televisive anche su Netflix. Infatti il colosso dello streaming video è pronto a far esordire la nuova serie ‘Tutta la luce che non vediamo’ il prossimo 2 novembre. Il nuovo prodotto della piattaforma riprende l’omonimo romanzo premio Pulitzer scritto da Anthony Doerr. Mentre invece a dirigere il nuovo prodotto ci penserà addirittura Shawn Levy. In queste ore Netflix ha voluto lanciare anche un teaser della nuova serie televisiva che ha già catturato il cuore di milioni di abbonati.
La nuova mini serie quindi cercherà di rappresentare il romanzo in appena quattro episodi in cui appariranno attori affermati e giovani talenti. La protagonista Marie-Laure, rappresentata giovane e adulta, verrà rappresentata rispettivamente da Aria Mia Loberti e Nell Sutton, da tutte considerate degli astri nascenti del mondo del cinema.
Inoltre troviamo anche volti affermati come Mark Ruffalo nel ruolo di Daniel LeBlanc. Tra gli altri attori affermati troviamo Hugh Laurie nel ruolo dello zio Etienne, Louis Hofmann come Werner, Lars Eidinger nei panni di Von Rumpel e Marion Bailey che interpreta Madame Manec. Un cast assemblato con lo scopo di stupire tutti gli abbonati alla piattaforma, andiamo quindi a vedere la trama della serie in arrivo nei primi di novembre.
Il produttore esecutivo della serie è Steven Knight, noto per il suo lavoro per Peaky Blinders e Locke ed ancora una volta offrirà il suo lavoro ad una mini-serie destinata a raccogliere ascolti da record. Al suo fianco ci sarà Joe Strechay che ha lavorato per serie televisive come See e The OA. Il ruolo di Strechay sarà quello di garantire che la serie rappresenti accuratamente i personaggi con disabilità visive. Andiamo quindi a vedere la sinossi ufficiale del nuovo prodotto Netflix.
Come abbiamo detto la serie televisiva è tratta dal romanzo vincitore del Premio Pulitzer ‘Tutta la luce che non vediamo’. Questa segue le vicende di Marie-Laure, una ragazza francese cieca, e di suo padre, Daniel LeBlanc pronti a fuggire dalla Parigi occupata dai tedeschi nazisti con un diamante leggendario. La Gesgtapo proverà a prenderli in ogni maniera proprio per imposessarsi della pietra preziosa, ma i due riusciranno a rifugiarsi a St. Malo dove verranno accolti da uno zio solitario che diffonde trasmissioni clandestine per la resistenza.
Marie nella cittadina riesce a trovare anche l’anima gemella in Wener, un adolescente brillante arruolato dal regime di Hitler per rintracciare le trasmissioni illegali. ‘Tutta la luce che non vediamo’ quindi si promette di promuovere l’incredibile potere dei legami tra le persone. Appuntamento quindi al 2 novembre, data scelta per lanciare i quattro episodi della serie.
Il bonifico postale è uno strumento molto utile per trasferire denaro. Vi spieghiamo come si…
Nel 2025 verranno applicati nuovi metodi di calcolo delle pensioni? Ecco come raggiungere un importo…
La muffa in bagno è un problema? Scopri come eliminarla in pochi minuti con un…
Il Decreto Coesione ha introdotto delle fondamentali agevolazioni per sostenere l'occupazione delle categorie più a…
Pasta Eurospin, chi la produce veramente? Attenzione agli scaffali: cosa controllare per scoprire la vera…
Se abiti in condominio devi rispettare precise regole per gli addobbi di Natale, per scongiurare…