Mediaset apre la stagione televisiva coi suoi programmi di punta e fa esordire questa splendida ragazza: ecco di chi si tratta.
Arrivati a metà settembre, ormai Mediaset ha dato ufficialmente il via alla nuova stagione televisiva 2023-2024, come al solito dominata dai programmi di punta del Biscione; Uomini e Donne è tornato ad occupare il primo pomeriggio, Myrta Merlino conduce il programma che è stato di Barbara D’Urso ed è tornato in onda anche il Grande Fratello Vip.
Quest’anno, per cambiare rotta rispetto alle precedenti edizioni, Mediaset si è affidata sì ad Alfonso Signorini, ma anche ad opinioniste e concorrenti diverse; in studio col conduttore c’è Cesara Buonamici, garanzia di competenza, professionalità e bon ton, mentre tra i concorrenti c’è un mix di vipponi e nip.
Meno spazio all’esuberanza del trash, più alle storie e allo “spirito” dei concorrenti, pur non rinunciando al divertimento: così il GF Vip punta a migliorare ancor di più gli ascolti, alzando la qualità del programma. Oltre a Cesara Buonamici, in studio con Signorini c’è però anche lei, all’esordio su Mediaset: ecco di chi si tratta, suo papà è un volto ben noto di Canale 5.
Mediaset, debutto per lei col Grande Fratello Vip: è proprio la figlia di….
Nella rivoluzione del Grande Fratello Vip a farne le spese è stata anche Giulia Salemi, sostituita nel suo ruolo da opinionista social; quest’anno, in studio, c’è infatti lei, una talentuosa e bellissima ragazza che è figlia di uno degli inviati più celebri di Canale 5. Avete capito di chi si tratta?
Proprio come il papà Valerio Staffelli, Rebecca è pronta a mettersi in mostra su Mediaset e, dopo la prima puntata del reality show, ha già brillato. Classe ’98, nata dal matrimonio di Staffelli con Matilde Zarcone (ex-valletta di Buona Domenica, a cui tra l’altro la ragazza assomiglia tantissimo) Rebecca è già attiva da diversi anni come speaker radiofonica su Radio 105.
Più volte poi è già apparsa in varie vesti anche in televisione: ha condotto Colpo di tacchi per La 5, poi Miss Universe Italy e numerose volte è stata chiamata ad Amici di Maria De Filippi come giudice dei brani inediti degli allievi in qualità di rappresentante del gruppo radiofonico Mediaset, in cui rientra anche Radio 105. giudicare i brani inediti dei concorrenti in qualità di rappresentante del gruppo radiofonico di Mediaset che include Radio 105, R101, Virgin Radio, Radio Monte Carlo e Radio Subasio.