Valentina+Ferragni+al+matrimonio+della+sorella+con+un+nuovo+amore%3A+ecco+chi+%C3%A9+ed+il+retroscena+della+rottura+con+Vezil
machedavveroit
/2023/09/valentina-ferragni-al-matrimonio-della-sorella-con-un-nuovo-amore-ecco-chi-e-ed-il-retroscena-della-rottura-con-vezil/amp/
Gossip e Spettacolo

Valentina Ferragni al matrimonio della sorella con un nuovo amore: ecco chi é ed il retroscena della rottura con Vezil

Valentina Ferragni al matrimonio della sorella con un nuovo amore, il suo cuore è tornato finalmente a battere: ecco chi é ed il retroscena della rottura con Vezil

Valentina Ferragni è tornata ad essere felice dopo la fine della sua relazione con Luca Vezil. In molti erano convinti del fatto che la loro storia sarebbe durata per sempre, che un giorno si sarebbero anche sposati, fino a che non hanno annunciato di aver deciso di intraprendere due strade separate. Dopo un periodo trascorsi da soli, entrambi hanno ritrovato l’amore.

Valentina Ferragni, nuovo amore (credits instagram @valentinaferragni) machedavvero.it

Valentina, nelle ultime settimane, ha deciso di uscire allo scoperto e di annunciare sui social di essere di nuovo fidanzata. Ha presentato al mondo Matteo Napoletano, un ragazzo più giovane di lei che ha conquistato il suo cuore con tenerezza e con amore. E Valentina è così sicura di questo suo nuovo amore, che ha deciso di invitare Matteo al matrimonio di sua sorella Francesca Ferragni.

Valentina Ferragni al matrimonio della sorella con un nuovo amore: il nuovo fidanzato conquista tutti

Questa storia, in realtà, non è così recente come possiamo pensare. Infatti i due lo scorso marzo sono stati pizzicati in Messico, dove erano stati per una breve vacanza. Erano apparsi davvero molto affiatati, ma dopo qualche giorno si vociferava che i due si fossero già lasciati. Fino a che, a luglio, non sono stati rivisti insieme nella meravigliosa Portofino dove hanno trascorso le vacanze.

Valentina Ferragni, nuovo amore (credits instagram @valentinaferragni) machedavvero.it

Di Matteo sappiamo che ha 21 anni, che vive in California per motivi di studio, ma ad ora trascorre molto tempo in Italia con Valentina. Ma perché ora è lui il nuovo compagno di Valentina e non più Luca? Cos’è successo tra loro da spingerli a prendere la decisione di lasciarsi dopo tutti questi anni che hanno trascorso insieme, come una famiglia?

I motivi della rottura non sono mai stati resi noti, ma Valentina una volta sui social ha lasciato intendere che c’erano davvero molti alti e bassi tra di loro e che ad un certo punto avevano deciso di prendere questa decisione e di lasciarsi in pace, senza alcun rancore.

Addirittura Luca ha rifiutato dei soldi che gli avevano offerto per raccontare tutta la verità in televisione. Si è lasciato definitivamente alle spalle questa storia e oggi è felicemente fidanzato con Virginia Stablum, una ragazza bellissima che infatti ha vinto il concorso di Miss Universo 2022.

Antonella Panza

Recent Posts

Digitale terrestre, cambia di nuovo: cosa sapere del nuovo standard DVB-T2

Il digitale terrestre cambia nuovamente con l'arrivo del nuovo standard DVB-T2. Ecco cosa sapere per…

6 giorni ago

Il semplice rimedio contro le zanzare: le allontana in pochi istanti

Le zanzare possono essere allontanate con un rimedio davvero molto semplice ed economico. Sono necessari…

7 giorni ago

Colazione gratis e buoni sconto da IKEA, ma solo per chi ha questo outfit: l’offerta sta per scadere

IKEA è pronta a offrire una colazione gratis e buoni sconto a coloro che decidono…

7 giorni ago

Goalball, che cos’è e come funziona lo sport delle Paralimpiadi

Il Goalball è uno degli sporti che fa parte delle Paralimpiadi. Scopriamo cos'è e come…

1 settimana ago

Italia del Calcio è la grande assente alle Olimpiadi di Parigi 2024: il motivo

Sono in tanti a chiedersi qual è il motivo per cui l'Italia di Calcio non…

1 settimana ago

Gmail “diventa” come WhatsApp? La nuova funzione cambia totalmente il servizio

Gmail ha implementato una funzione di messaggistica che lo rende come WhatsApp: ecco nei dettagli…

1 settimana ago