Vite+al+Limite%2C+fece+infuriare+il+dottor+Nowzaradan+con+il+suo+rifiuto%3A+aveva+ragione%2C+oggi+%C3%A9+un%26%238217%3Baltra+persona
machedavveroit
/2023/09/vite-al-limite-fece-infuriare-il-dottor-nowzaradan-con-il-suo-rifiuto-aveva-ragione-oggi-e-unaltra-persona/amp/
News

Vite al Limite, fece infuriare il dottor Nowzaradan con il suo rifiuto: aveva ragione, oggi é un’altra persona

Molti erano convinti che Mark non sarebbe andato lontano senza Vite al Limite, eppure il suo cambiamento mesi dopo è davvero pazzesco!

Dopo alcuni risultati positivi, Mark poteva cambiare per sempre il suo futuro seguendo il programma di Vite al Limite. Arrivato ad un punto decisivo, però, l’uomo decise di scontrarsi con il dottor Nowzaradan rifiutando le sue cure. Il suo atteggiamento scatenò una serie di polemiche, al punto che nessuno era convinto che Mark potesse riuscire nel suo intento senza l’aiuto del medico.

La storia di Mark Rutland che abbandonò Vite al Limite – Macheddavvero.it

 

Vite al Limite è un docu-reality molto seguito in tutto il mondo. Gli spettatori amano il modo in cui viene raccontata la vita quotidiana di persone gravemente affette da disturbi alimentari, al punto che hanno accumulato centinaia di chili. I pazienti, infatti, pesano quasi sempre tra i 200 e addirittura i 400 kg!

Durante le puntate, si segue il percorso di dimagrimento da condizioni davvero estreme in cui si trovano i pazienti. Si tratta spesso di persone inferme e debilitate dalla loro stazza, che non gli permette di condurre una vita serena, oltre a provocare l’insorgere di diverse patologie.

Il passato dei pazienti di Vite al Limite non è sicuramente dei migliori. Molti di loro hanno avuto traumi da piccoli e si sono rifugiati nel cibo, sviluppando negli anni una grave dipendenza. Mark era uno di questi, ma era un paziente diverso dal solito, il quale stupì tutti per la decisione presa prima di abbandonare il programma.

Mark Rutland mandò su tutte le furie il dottor Now: ecco com’è oggi l’ex paziente di Vite al Limite

Mark aveva preso parte a Vite al Limite per cambiare una volta e per sempre, viste le sue enormi difficoltà a deambulare e compiere le azioni quotidiane più comuni. Aveva anche trovato un lavoro da casa, ma i suoi 300kg pesavano troppo anche per lavorare in smart working. E così, presa la decisione di avviare il suo percorso con il noto reality, Mark perse decine e decine di kg durante la fase iniziale del programma. Tutto andò secondo i piani, ma solo fino al momento in cui Rutland non decise di frenare il suo percorso.

Mark Rutland si scontrò con Nowzaradan: ecco com’è oggi (Credits Instagram @markrutland77)

 

Già nelle puntate precedenti di Vite al Limite, il dottor Nowzaradan aveva dovuto affrontare la testardaggine di molti dei suoi pazienti. Lo scontro avuto con Mark, tuttavia, rimarrà per sempre nella storia di questo programma. Ma cosa c’è dietro l’astio che covava questo paziente per lui? Una volta perse decine e decine di chili, il dottor Now dichiarò Mark idoneo a sottoporsi ad intervento. Si tratta di un’operazione chirurgica che prende il nome di bypass gastrico e che prevede la riduzione degli ormoni della fame, andando ad operare sul tubo digerente.

La notizia di doversi sottoporre a questo intervento proprio non andò giù a Mark che, scontratosi con il medico di Vite al Limite, decise di abbandonare lo show e continuare per la sua strada. Sebbene sia consapevole che un giorno potrà avere bisogno di quell’intervento chirurgico, Mark è tuttora deciso a dimagrire per conto suo. L’uomo condivide il suo percorso sui social e svolge quotidianamente attività fisica, al punto che pare sia riuscito a perdere oltre 130 kg!

Luigi Russo

Recent Posts

Conosci tutti i vantaggi del bonifico postale? Le funzionalità poco note che ti svolteranno la vita

Il bonifico postale è uno strumento molto utile per trasferire denaro. Vi spieghiamo come si…

2 mesi ago

Pensioni fino a 2.000 euro al mese? Non è un sogno, vi mostriamo il trucco per aumentare l’assegno

Nel 2025 verranno applicati nuovi metodi di calcolo delle pensioni? Ecco come raggiungere un importo…

2 mesi ago

Elimina la muffa dai sigillanti in silicone “in pochi minuti” utilizzando un ingrediente naturale da 1€

La muffa in bagno è un problema? Scopri come eliminarla in pochi minuti con un…

2 mesi ago

3 Bonus imperdibili per giovani, donne e abitanti del Sud Italia: più di 600 euro al mese e pioggia di contratti di lavoro

Il Decreto Coesione ha introdotto delle fondamentali agevolazioni per sostenere l'occupazione delle categorie più a…

2 mesi ago

Eurospin, la spesa è davvero intelligente: la pasta costa pochissimo, ma sai chi la produce? Resterai a bocca aperta

Pasta Eurospin, chi la produce veramente? Attenzione agli scaffali: cosa controllare per scoprire la vera…

2 mesi ago

Vuoi addobbare il balcone del tuo appartamento con luci natalizie? Rischi sanzioni elevate

Se abiti in condominio devi rispettare precise regole per gli addobbi di Natale, per scongiurare…

2 mesi ago