Voci di possibili tradimenti all’interno della famiglia reale, questa volta i protagonisti sono il principe William e sua moglie Kate.
Gelosie all’interno della famiglia reale? In pochi se lo sarebbero immaginato, eppure anche tra i nobili capita di fare i conti con certe dinamiche. Specialmente se tuo marito William, oggi principe e futuro erede al trono del regno, si mostra particolarmente in sintonia con un’altra donna. Un comportamento tutt’altro che regale che sembra non aver fatto felice sua moglie Kate Middleton.
Una situazione che agli amanti del genere potrebbe, a grandi linee, riportare alla mente quando l’attuale re Carlo deciso di interrompere la propria relazione con Lady Diana per avere al suo fianco l’oggi regina consorte Camilla Parker Bowles. Kate, tuttavia, non sembra avere la minima intenzione di essere scavalcata come è successo alla madre del suo coniuge.
Non è la prima volta che si parla di William e della sua presunta infedeltà. Sembra infatti che già in passato abbia fatto e ricevuto avances da parte di diverse donne, tutti rumors che non sono stati mai ufficialmente confermati. Questa volta, però, l’inaspettata proposta è arrivata davvero e la reazione della principessa Kate ha già fatto il giro del web.
William e quella proposta indecente, la reazione della principessa Kate
Proprio di recente a riportare l’insolita notizia è stato L’Express che ha anche parlato di come i due reali si siano confrontati tra di loro dopo che William ha scoperto di avere un’ammiratrice segreta. La protagonista della vicenda è una tenera donna di 96 anni che, infatuata del principe, quando ha avuto modo di incontrarlo di persona durante un prestigioso evento ha provato a rubargli un bacio.
Purtroppo per lei William non si è concesso, questo non avrebbe però fatto desistere la donna che lo avrebbe salutato dicendogli “ti avrò dopo“. Una situazione senza dubbio esilarante, accaduta nel 2021 ma resa nota solo nelle scorse ore, che ancora oggi fa sorridere la coppia. William, infatti, subito dopo l’accaduto è andato a raccontare tutto alla duchessa e insieme si sono fatti una bella risata.
“Questo è quello che succede quando non ci sono“ è stata la risposta ufficiale di Kate durante un altro evento andato in onda in diretta. Insomma, questa volta la principessa è stata fortunata perché suo marito ha saputo resistere. Ma se questo è l’effetto che il futuro re fa alle donne, alla principessa conviene tenere gli occhi sempre ben aperti.