Zara%2C+i+segreti+rivelati+dalle+commesse+per+uno+shopping+perfetto+e+senza+fregature
machedavveroit
/2023/09/zara-i-segreti-rivelati-dalle-commesse-per-uno-shopping-perfetto-e-senza-fregature/amp/
Moda e Bellezza

Zara, i segreti rivelati dalle commesse per uno shopping perfetto e senza fregature

Vuoi scoprire come fare shopping da Zara senza rischiare alcun tipo di fregatura? Ecco i consigli da seguire per essere sempre tranquilla.

Fare shopping è uno dei passatempi preferiti di molte donne, sia per chi lo vede come un passatempo per riposarsi, sia per chi desidera invece essere sempre la moda acquistando nuovi capi a ogni stagione.

Con questi consigli comprare da Zara sarà ancora più conveniente- machedavvero.it

Zara è uno dei marchi più conosciuti in tutta Italia, che propone capi di abbigliamento molto eleganti e ha dei prezzi inferiori rispetto a quelli di altre marche più famose e di lusso. Da Zara si possono trovare sempre capi di abbigliamento all’ultima moda e che possono essere abbinati con semplicità per creare dei look personalizzati e stilosi. Le commesse di Zara, che quindi vivono quotidianamente in questa realtà e vedono tutti i retroscena del negozio, hanno dato alle loro clienti alcuni consigli davvero utili per potersi godere al meglio i loro acquisti e per poter stare tranquille di non essere mai fregate.

Ecco i 5 consigli dalle commesse di Zara

Il primo consiglio che ci danno ai dipendenti di Zara è quello di lavare subito i capi una volta dopo aver riacquistati e portati a casa. Questo è dovuto al fatto che a fine giornata i vestiti trovate nei camerini risultino abbastanza sporchi e questo è dovuto al fatto che vengano indossati da più e più persone durante le prove punto le macchie che si trovano con più facilità sono quelle di trucco.

Vi sono degli orari migliori per andare a fare shopping così da evitare la folla – machedavvero.it

Hanno dato dei consigli utilissimi anche relativi ai momenti migliori in cui andare a fare shopping nel loro negozio. Secondo loro i giorni migliori sono il lunedì, il martedì e il mercoledì, così da evitare la folla di che si concentra durante il weekend, e poter fare shopping con molta più tranquillità. Inoltre il martedì è il giorno in cui i magazzini centrali spediscono i capi ai loro negozi. Hanno anche consigliato un orario migliore in cui andare da Zara, affermando che la mattina prima di mezzogiorno sia molto meglio, soprattutto perché il pomeriggio in negozio si possono trovare gli studenti e i lavoratori che sono in pausa o che hanno finito per la giornata.

Un’altra informazione importante da conoscere è relativa all’organizzazione e alla disposizione dei capi: di solito l’abbigliamento posto all’entrata del negozio è quello più costoso, mentre le linee più economiche si trovano al piano superiore oppure nelle zone più nascoste del negozio. Infine, le dipendenti di Zara hanno dato un ultimo consiglio funzionale, ossia quello di non recarsi in cassa se si dovesse fare un reso di un vestito, ma di andare nelle apposite aree dedicate in modo tale da trovare subito la giusta assistenza.

Erica Ferrea

Recent Posts

Conosci tutti i vantaggi del bonifico postale? Le funzionalità poco note che ti svolteranno la vita

Il bonifico postale è uno strumento molto utile per trasferire denaro. Vi spieghiamo come si…

1 mese ago

Pensioni fino a 2.000 euro al mese? Non è un sogno, vi mostriamo il trucco per aumentare l’assegno

Nel 2025 verranno applicati nuovi metodi di calcolo delle pensioni? Ecco come raggiungere un importo…

1 mese ago

Elimina la muffa dai sigillanti in silicone “in pochi minuti” utilizzando un ingrediente naturale da 1€

La muffa in bagno è un problema? Scopri come eliminarla in pochi minuti con un…

1 mese ago

3 Bonus imperdibili per giovani, donne e abitanti del Sud Italia: più di 600 euro al mese e pioggia di contratti di lavoro

Il Decreto Coesione ha introdotto delle fondamentali agevolazioni per sostenere l'occupazione delle categorie più a…

1 mese ago

Eurospin, la spesa è davvero intelligente: la pasta costa pochissimo, ma sai chi la produce? Resterai a bocca aperta

Pasta Eurospin, chi la produce veramente? Attenzione agli scaffali: cosa controllare per scoprire la vera…

1 mese ago

Vuoi addobbare il balcone del tuo appartamento con luci natalizie? Rischi sanzioni elevate

Se abiti in condominio devi rispettare precise regole per gli addobbi di Natale, per scongiurare…

1 mese ago