La seconda stagione di Ashoka 2 sta per arrivare, ecco cosa ci riserverà il futuro della serie visibile su Disney+
Ashoka è una serie televisiva prodotta da Lucasfilm, disponibile sulla piattaforma di streaming Disney+. Appartenente dell’universo di Star Wars, spin-off di The Mandalorian. Le vicende sono successive a quello che è accaduto dopo la terza stagione di The Mandalorian.
Star Wars è una delle saghe più seguite in tutto il mondo. Sin dall’esordio nel 1977 con la pubblicazione del primo film ha sempre raggiunto cifre stellari, in totale avrebbe guadagnato più di 15 miliardi di dollari al botteghino. L’ultimo film è uscito nelle sale nel 2018.
Ahsoka 2: di cosa tratterà il nuovo capitolo della serie antecedente alla storia di guerre stellari
La prima stagione di Ahsoka è stata un successo per gli appassionati della saga, per i fan è un degno sequel. Tramite la serie siamo stati avvolti da un’avventura varia che ha lasciato molti quesiti in sospeso. Non a caso la mini serie avrà una seconda stagione, forse confermata per sbaglio anche dai produttori. Ecco quali potrebbero essere le novità nella seconda parte della serie.
Uno dei primi cambiamenti certi che vedremo nella serie sarà sicuramente l’attore che dovrà interpretare Baylan Skoll poiché Ray Stevenson è deceduto il 21 maggio 2023. Alcuni sostengono che il ruolo dell’antagonista verrà assegnato a un altro attore mentre altri invece pensano ad una possibile morte off-screen che però non sarebbe degna dell’importanza del personaggio. L’interpretazione di Stevenson fu per altro fenomenale quindi non facilmente sostituibile da un altro attore che potrebbe non essere alla sua altezza.
Una delle voci più gettonate riguarda la possibilità di un ritorno di Anakin Skywalker. Anakin appare prima nel quinto episodio della serie, in cui non si capisce se ci sia fisicamente o sia un’allucinazione di Ahsoka e poi di nuovo nell’ottavo come Fantasma della Forza, visto che poi sulla morte nell’universo di Star Wars non si è ben capito il funzionamento potrebbe essere partecipe della seconda stagione.
L’altra voce molto apprezzata dai fan potrebbe essere il ritorno di Thrawn. La mania infinita di grandezza e il suo piano di conquista potrebbe svolgersi nella seconda parte della serie servendosi dell’aiuto di Stormtrooper zombie che abbiamo già potuto intravedere nell’episodio 8. Lo stratega dell’Impero alla conquista sarebbe una carta che se giocata potrebbe avere un riscontro brillante.