Amici 2023 è finalmente tornato in onda, ma Alessandra Celentano e Rudy Zerbi fanno preoccupare tutti i fan: ecco la foto insieme.
Un’altra avvincente edizione di Amici è iniziata su Canale 5 e milioni di telespettatori hanno già iniziato a seguire con interesse le vicende di tanti talentuosi ragazzi che, da qui ai prossimi mesi, sono pronti a mettersi in mostra e magari a diventare volti noti del nostro mondo dello spettacolo, come già successo a tanti altri allievi prima di loro.
A guidarli, come sempre, una squadra di professori competente e amatissima dal pubblico: nonostante i vari cambiamenti avvenuti (tra cui il ritorno di Anna Pettinelli, al posto di Arisa). Alessandra Celentano e Rudy Zerbi rimangono due certezze per Maria De Filippi, vere e proprie colonne portanti del dating show.
I due sono molto legati e, più volte, hanno fatto squadra al Serale portando parecchi ragazzi al trionfo e dando spettacolo con esibizioni sempre sopra le righe. Inoltre di recente, hanno pubblicato una nuova foto insieme, anche se molti fan hanno cominciato a preoccuparsi per un particolare motivo…
Amici 23 al via, Alessandra Celentano e Rudy Zerbi insieme ma i fan… – FOTO
Tramite un nuovo post sul suo profilo Instagram, Rudy Zerbi ha mostrato a tutti i suoi fan un selfie di inizio anno insieme ad Alessandra Celentano. I due docenti sono pronti, anche per questa nuova edizione del talent show, a coltivare il talento di molti ragazzi sia nel settore del canto che in quello del ballo.
“Anno nuovo classe nuova! Scopritela su Canale 5 adesso!” scrive Zerbi nella didascalia del post, ricordando a tutti i suoi follower l’appuntamento con Amici. In tantissimi hanno subito messo mi piace e commentato il post, esprimendo il loro affetto sia per Rudy che per la Celentano. Più di qualcuno, però, ha un timore…
“Siete bellissimi, se vi separano al serale mi rifiuto di guardarlo❤️” scrive infatti una fan, preoccupata che la squadra dei “ZerbiCele” possa essere per quest’anno divisa. Al Serale mancano ancora diversi mesi e c’è dunque tempo per pensarci, ma i fan già all’inizio di questa nuova edizione sono certi di voler vedere ancora una volta i due professori in squadra insieme. Verranno accontentati? Lo scopriremo, ma tutto fa pensare che possa essere così.