Il ballerino Nicholas di Amici 2023 già fa parlare di sé. Il legame nascosto con l’ex concorrente fa discutere: ecco che cosa c’è da sapere.
È iniziata ufficialmente la nuova edizione del talent show di Canale 5 e tra i nuovi entrati c’è anche il ballerino Nicholas Borgogni il quale sta facendo già parlare di sé dopo la piccola discussione avvenuti in studio con i professori.
Domenica 24 settembre è iniziata la nuova edizione di Amici 2023 di Maria De Filippi. Durante la prima puntata sono stati presentati gli allievi che costituiranno i banchi della scuola più famosa della televisione italiana. Tra i tanti ragazzi è stato scelto il ballerino Nicholas Borgogni, a volerlo nella scuola è stato il professore Raimondo Todaro, mentre la maestra Alessandra Celentano ha bocciato la sua entrata.
Dai primi momenti, Nicholas è sicuramente uno degli allievi che farà discutere per tutta l’edizione, mettendo in disaccordo presumibilmente Todaro e Celentano. Proprio queste discussioni che mettono al centro il giovane ballerino hanno portato il pubblico a vedere un legame nascosto con l’ex concorrente della trasmissione di Canale 5.
Durante le edizioni di Amici, il pubblico ha visto tantissimi allievi al centro di discussioni tra i professori. A quanto pare, uno dei candidati maggiori di questa edizione è proprio il ballerino Nicholas Borgogni, il quale piace molto a Todaro che lo ha preso nel suo team, a differenza della Celentano che lo ha definito poco ginnico.
Una situazione che ai telespettatori ha ricordato quella di un’altra allieva che ha fatto parte della trasmissione di Mediaset. Stiamo parlando di Maddalena Svevi, la ballerina che lo scorso era nel team di Emanuel Lo ed era entrata spesso in conflitto con la maestra Celentano, scatenando diverse polemiche nel corso della trasmissione.
La cosa interessante è che Nicholas come Maddalena previene dalla Naima Academy di Genova, quindi hanno ricevuto la stessa formazione artistica. Dunque, entrambi hanno studiato nella stessa scuola e hanno frequentato gli stessi ambienti artistici.
Per capire se anche Nicholas avrà lo stesso percorso di Maddalena bisognerà seguire la trasmissione per i prossimi mesi. Come in molti ricorderanno, la ballerina ha conquistato il pubblico e la critica durante la passata edizione, affrontando le discussioni tra gli insegnanti che la riguardavano da vicino.
È sufficiente posizionare una bottiglia d'acqua accanto al termosifone per risparmiare sui costi del riscaldamento…
Biglietti aerei a prezzi stracciati, come ogni anno la truffa di Natale rovina le feste:…
La Legge di Bilancio 2025 ha introdotto un nuovo Bonus per ridurre i consumi energetici.…
I pacchisti di Affari tuoi vengono pagati per prendere parte al programma? Svelata la verità.…
Dal prossimo anno ci saranno novità rilevanti per il calcolo dell'ISEE e il riconoscimento delle…
Natale è in arrivo, ma attenzione alle bollette: in questo modo è possibile risparmiare sui…