Sono introvabili e i più gettonati, i Kinderini sono i biscotti che hanno qualcosa in comune con i Nutella Biscuits: ecco dove trovarli.
Sono i biscotti più gettonati del momento, amati e desiderati da grandi e piccoli, ma ecco perché stanno andando così a ruba. Hanno qualcosa che li accomuna ai Nutella Biscuits e incuriosiscono tutti, conoscete il curioso retroscena?
I biscotti più gettonati del momento: i Kinderini, i biscotti della kinder con la forma di faccine divertenti. Al gusto cacao e latte, con un lieve sapore di cioccolato Kinder, stanno spopolando tra adulti e piccini, tanto che è difficile trovarli. Ma questi famosi biscottini hanno qualcosa in comune con i Nutella Biscuits: ecco di cosa si tratta.
Chi non ha la curiosità di assaggiare i nuovi biscotti lanciati dalla Kinder? Ci sono voluti ben 7 anni per progettarli e 50 milioni di euro più 120 nuovi ingressi nel settore del lavoro. Insomma non sono dei semplici biscotti, ma valgono molto di più e si pongono l’obiettivo di rivoluzionare il mondo della colazione in tutto il mondo. I Kinderini, lanciati a Milano dalla Ferrero e reperibili nei supermercati dal 1 ottobre, sono una vera e propria esperienza coinvolgente. Ogni biscotti infatti viene realizzato in 100 minuti tra la preparazione del frollino al confezionamento finavele. Oltre 120 le espressioni facciali che rappresentano gli stati d’animo della famiglia e che sono riprodotte sui biscottino a latte e cacao. Ma sapete cosa hanno in comune con i Nutella Biscuits? Ecco il curioso retroscena.
Proprio come i Nutella Biscuits, prodotti sempre dalla Ferrero, I Kinderini sono realizzati nello stabilimento di Balvano, in provincia di Potenza. Nel piccolo centro lucano la Ferrero ha deciso di impiantare il polo produttivo di massima espansione dei biscotti. Il settore della prima colazione è uno dei più redditizi dell’economia italiana e l’attenzione costante della Ferrero nei confronti di questo polo è altissima.
“Il primo anno possiamo superare i 300 milioni di biscotti consumati” ha spiegato Alessandro d’Este, presidente e amministratore delegato di Ferrero commerciale Italia. L’obiettivo è quello di stringere una relazione sempre più stretta con i consumatori e invogliarli a provare prodotti nuovi e coinvolgenti. Proprio questo è l’obiettivo dei Kinderini che per il momenti è stato raggiunto, considerando gli scaffali quasi sempre vuoi dei supermercati!
Se stai pianificando un viaggio a New York e non sai da dove cominciare, ecco…
La città di New York è conosciuta in ogni parte del mondo ed entra nel…
Il futuro sembra andare con convinzione verso la smart home. A dimostrarlo, la recente aggiunta…
Il digitale terrestre cambia nuovamente con l'arrivo del nuovo standard DVB-T2. Ecco cosa sapere per…
Le zanzare possono essere allontanate con un rimedio davvero molto semplice ed economico. Sono necessari…
IKEA è pronta a offrire una colazione gratis e buoni sconto a coloro che decidono…