Casalinga+crede+di+aver+trovato+il+metodo+per+farvi+risparmiare+centinaia+di+euro+dalle+bollette
machedavveroit
/2023/10/casalinga-crede-di-aver-trovato-il-metodo-per-farvi-risparmiare-centinaia-di-euro-dalle-bollette/amp/
Lifestyle

Casalinga crede di aver trovato il metodo per farvi risparmiare centinaia di euro dalle bollette

Una casalinga ha scoperto un metodo per risparmiare sul costo delle bollette. Riuscirai a conservare circa una centinaia di euro: come fare. 

In Italia la situazione è abbastanza critica, con il carovita che sta soffocando migliaia di famiglie italiane. Tutto questo è dovuto soprattutto ad un aumento vertiginoso del costo dell’energia che continua a salire. Adesso però direttamente dal Regno Unito è arrivato un trucco che permette di farvi risparmiare centinaia di euro dalle bollette: a rivelarlo è una casalinga britannica.

Grazie a questo metodo risparmierete migliaia di euro – Credits: Ansa Foto – Machedavvero.it

Negli ultimi due anni i cittadini italiani e non solo hanno visto un aumento vertiginoso dei costi in bolletta e per questo trovare un metodo per ridurre le spese mensili può essere fondamentale per non andare in difficoltà a fine mese. Il carovita sta colpendo diversi settori e quindi risparmiare sui costi dell’energia potrebbe essere fondamentale per compiere le normali compere per andare avanti. Trovare un metodo efficace per farlo però è difficile, ma non impossibile e la soluzione potrebbe arrivare dalla Gran Bretagna.

A rivelarlo infatti è una donna britannica che ha rivelato come è riuscito a ridurre di 150 euro l’anno i costi per l’energia. Una scelta intelligente che le ha permesso di tagliare il consumo dell’energia utilizzata semplicemente con un acquisto economico fatto all’interno di un negozio. La donna ha deciso di fare qualcosa nel momento in cui ha capito che il riscaldamento era uno degli elettrodomestici che consuma più energia nell’appartamento. Andiamo quindi a vedere l’incredibile metodo per risparmiare che potrebbe tornare utile anche in Italia.

Con questo metodo puoi risparmiare centinaia di euro in bolletta: fai questo acquisto

Deidre McGettrick, la donna di 36 euro che ha scoperto questo fantasioso escamotage ha rivelato di vivere in un appartamento di due camere insieme al marito 42enne. Mentre faceva shopping al centro di Londra ha trovato un rivestimento per tende da soli 24 sterline. Proprio questo sarebbe stato il metodo che le ha permesso di risparmiare in bolletta. Infatti rivestendo le tende è riuscita a risparmiare sul riscaldamento centrale durante le notti in inverno. Grazie a questo isolamento la coppia è quindi riuscita a ridurre l’utilizzo del riscaldamento.

Come risparmiare sulle bollette – Credits: Ansa Foto – Machedavvero.it

Inoltre in questa maniera ha anche aumentato l’efficienza energetica in casa investendo in una combinazione di rivestimenti per tende e tende termiche. Anche esteticamente questi rivestimenti potrebbero essere otitmi per soggiorno e camera da letto. Inoltre il prezzo del risparmio annuale dovrebbe variare dai 1900 ai 2000 euro. Insomma un gradissimo risparmio se si pensa alle bollette del gas e dell’elettricità che sono in forte aumento da quando è scoppiato il conflitto tra Russia ed Ucraina.

Bastano quindi meno di 30 euro per portarsi a casa questi rivestimenti innovativi. A confermare il risparmio ci ha pensato anche il sito The Eco Experts, conosciuto per confrotare le tenede termiche di alta qualità ed il loro impatto sulle bollette e sul riscaldamento in casa. Grazie a questi rivestimenti sarà possibile disperdere il 25% del calore dalle finestre e dalle fessure presenti in casa. Inoltre durante la stagione invernale questo metodo potrebbe tenervi al caldo, creando un clima confortevole in casa. Se quindi durante questo inverno volete abbattere i costi dovreste provvedere a questo acquisto.

Loris Porciello

Recent Posts

Approvato il nuovo Codice della Strada: più regole, scattano da subito multe pazzesche

Il nuovo Codice della Strada prevede delle novità significative per gli automobilisti. In caso di…

4 ore ago

I tuoi capi puzzano di chiuso dopo il cambio di stagione? Con questo metodo puoi rinfrescarli senza utilizzare la lavatrice

Di addio alla lavatrice, il trucco per eliminare il cattivo odore dei vestiti riposti dall'inverno…

7 ore ago

Sei disoccupato o hai lavorato solo per un breve periodo? La pensione è salva, ecco la notizia che stavi aspettando

A breve saranno in vigore nuove regole per la pensione. In particolare, la Corte di…

10 ore ago

Tonno, attenzione a quale scegli al supermercato: questi sono da evitare

Tonno in scatola, le varietà non sono tutte uguali. Attenzione durante la spesa: queste sono…

13 ore ago

Buoni Fruttiferi Postali: se acquisti questi prodotti entro novembre i guadagni saranno stellari

Vi mostriamo quali sono i Buoni Fruttiferi Postali più convenienti da sottoscrivere. I rendimenti sono…

16 ore ago

Risparmia sul dentista, in questo modo puoi eliminare le macchie dai denti

Le macchie sui denti sono un inestetismo che provoca non pochi problemi, ma come fare…

19 ore ago