Scopriamo insieme la vita della bellissima ex-concorrente del Grande Fratello 2023, Samira Lui: ecco cosa c’è da sapere su di lei!
Da quando è iniziata la nuova edizione del Grande Fratello, non si parla altro che di lei e della sua bellezza disarmante. Parliamo di Samira Lui, che da quando ha messo piede nella casa più spiata d’Italia, è diventata uno dei volti più noti in televisione. Bellissima, ma anche simpatica e molto alla mano. Scopriamo insieme un po’ di più sulla sua vita!
Samira Lui nasce il 6 marzo del 1998 in Friuli-Venezia Giulia, precisamente a Udine. La ragazza non ha avuto un’infanzia semplice, perché è nata da padre Senegalese e madre italiana, ma il primo l’ha abbandonata sin da quand’era piccola. Quindi Samira è cresciuta solo con la madre a cui è molto legata. Crescendo, si è iscritta all’Università studiando un corso di laurea incentrato sul cinema, quindi il grande schermo è sempre stato il sogno della sua vita che continua a portare avanti con determinazione.
Intanto, nella sua vita, Samira ha anche partecipato a tantissimi concorsi di bellezza grazie al suo magnifico aspetto, infatti è alta circa 180 cm. Nel 2017 ha vinto anche la fascia di Miss Friuli-Venezia Giulia e negli anni, è entrata man mano anche nel mondo della moda, partecipando a vari shooting per brand molto noti. Ad oggi, l’obiettivo di Samira è di sfondare nel mondo dello spettacolo, e si trova già a buon punto. Infatti il suo trampolino di lancio è stato il ruolo di professoressa nel programma “Tale e Quale Show“, poi subito dopo è arrivato il Grande Fratello che probabilmente le aprirà molte porte.
Una delle star del Grande Fratello: ecco chi è Samira Lui
Samira Lui ha partecipato a tanti concorsi di bellezza, tra cui anche quello più importante, ovvero Miss Italia. La sua bellezza si è sempre fatta notare, quindi grazie al successo scaturito dalle passerelle, il suo percorso è stato tutto in salita. Infatti da Miss Italia in poi, è diventata una modella, e man mano è riuscita ad arrivare su Rai1 con “Tale e Quale Show“.
Per quanto riguarda la vita amorosa di Samira, la ragazza ha sempre dichiarato fin dal primo giorno del Grande Fratello, di essere fidanzatissima. Il suo partner si chiama Luigi Punzo, di origini napoletane. Lavora nel settore del turismo, con il ruolo di luxury concierge, quindi accoglie e si relaziona con gli ospiti. Oltre questo, Luigi è anche lui impegnato nel mondo della moda, infatti ha partecipato a molti shooting come modello. Non si sa bene come si siano conosciuti lui e Samira, ma si può immaginare che sarà stato in contesti lavorativi.