Chiara Ferragni, la figlia Vittoria non perde tempo per mostrare il suo caratterino: il video del compleanno è diventato già virale sui social
Chiara Ferragni e Fedez hanno messo al mondo davvero due gioielli. Non a caso, nonostante la coppia inizialmente fosse molto amata ma anche tanto odiata, non si contano le persone che hanno cominciato a seguirli solo perché si sono praticamente innamorati dei loro due bambini. D’altronde Leone e Vittoria sono davvero figli d’arte, infatti ogni giorno dimostrano di essere dotati di un carisma incredibile pur essendo così tanto piccoli.
In modo particolare Leone, è stato praticamente adottato virtualmente da tutti. Lo abbiamo visto nascere, crescere, imparare le prime parole, iniziare ad esprimersi e ad esternare il suo carattere con i genitori. Questo è sempre stato motivo di divertimento per i followers dei Ferragnez. E ora, la piccola Vittoria, sembra destinata a seguire le orme di suo fratello: è piuttosto palese che sarà così, dal momento in cui fin da piccola, ha dimostrato davvero di essere “portata” per i riflettori.
Chiara Ferragni e Fedez: la loro secondogenita Vittoria sui social è già una star
Leone e Vittoria, infatti, sono più diversi di quello che si potrebbe pensare. Leone cerca di fare il duro ma è un vero e proprio angioletto, mentre Vittoria è una piccola birbante che fa sempre i capricci ma che ha riempito la casa della sua famiglia di voci e di colori. Vedere crescere anche lei si sta rivelando davvero molto divertente, dal momento in cui più i giorni passano e più Vittoria di mostra di avere già un carattere forte, pur essendo così piccola.
Proprio nelle ultime ore, la famiglia Ferragnez ha festeggiato il 35esimo compleanno di Fedez. Il famoso rapper milanese, ha avuto modo di spegnere le candeline a mezzanotte in compagnia della sua splendida famiglia.
E, proprio in uno di questi video pubblicati su Tik Tok che ha già ottenuto milioni di visualizzazioni, vediamo Paloma che cerca di arrampicarsi sul tavolo per arrivare alla torta. Vittoria, con grande determinazione, ordina al cane di stare seduta. Incredibile che, pur essendo così piccola, riesca a mostrare un carattere tanto forte. Insomma, in questo ci ricorda davvero molto la nostra amata Chiara.