Come lavorare in Amazon: i profili ricercati, la candidatura e tutte le informazioni

Pubblicato il giorno

da Veronica Esposito

nella categoria: News

Vuoi lavorare per il colosso statunitense? Non perdere questa opportunità, candidati subito. Ogni giorno nuove offerte di lavoro in Amazon!

Vuoi lavorare per Amazon? Non è mai stato così semplice. Il grande colosso americano è infatti alla ricerca di magazzinieri per i centri di distribuzione in Italia.

come lavorare per Amazon
Vuoi lavorare per Amazon? Candidati subito – (Machedavvero.it)

Invia la tua candidatura online in pochi minuti e scegli la località più vicina a te per entrare a far parte del team. Inoltre, in questa breve guida, ti spiegheremo passo passo come ottenere il lavoro dei tuoi sogni. E tu cosa aspetti a candidarti? Amazon cerca proprio te.

Candidatura come lavoro Amazon: come inviarla e quali sono i requisiti richiesti

Sei una persona  flessibile e motivata a lavorare full-time come Addetto/a allo smistamento per Amazon? L’agenzia Adecco cerca proprio te. Essere un impiegato Amazon significa beneficiare di uno stipendio competitivo che si colloca nella fascia alta del settore della logistica. Senza dimenticare la possibilità di impiego piuttosto versatile: sono infatti possibili incarichi sia a tempo pieno che part-time in un luogo di lavoro sicuro ed organizzato dove non è necessaria esperienza pregressa. Sul luogo di lavoro verrà fornita adeguata formazione: potrai infatti apprendere ed acquisire nuove competenze e skills grazie a manager pronti ad ascoltarti e sostenerti.

come lavorare per Amazon
Vuoi lavorare come magazziniere Amazon? Invia subito la tua candidatura – (Machedavvero.it)

Ti basterà inviare la tua candidatura online in pochi minuti, senza curriculum: Amazon si impegna a garantirti un processo di selezione veloce. Dopo aver inviato il curriculum, infatti, la tua candidatura sarà presa in considerazione per il ruolo di magazziniere in una delle sedi. Farai una chiacchierata di 15 minuti in video chiamata e ti sarà successivamente comunicato quando potrai iniziare firmando un contratto a tempo determinato. L’unico requisito richiesto è una buona conoscenza della lingua italiana, in modo da rispettare le regole sulla sicurezza.

Lavorando su turni flessibili di giorno o di notte, ti occuperai di ricevere, controllare, smistare e stoccare tutti i prodotti. Prelevare, imballare e spedire tutti gli ordini usando uno scanner. Gestire prodotti Amazon, anche alcolici e prodotti a base di carne di maiale oltre a rispettare le norme di sicurezza e qualità. Riceverai un luogo di lavoro sicuro, moderno ed organizzato, bevande calde gratuite, buoni pasto e numerose aree dove fare la pausa. Amazon si impegna a mantenere un luogo di lavoro accogliente ed inclusivo, proponendosi come datore di lavoro attento alle pari opportunità e non fa discriminazioni di razza, nazionalità, genere, orientamento sessuale, età o altro. E il tutto con una retribuzione di ingresso pari a 1.764€ lordi al mese. 

Gestione cookie