Sui social Diletta Leotta sfoggia un corpo magnifico e lascia i suoi tantissimi fan a bocca aperta, a due mesi dal parto è in forma smagliante.
Con la sua fantastica bellezza e la sua sensualità da vendere Diletta Leotta fa impazzire continuamente i suoi affezionati e tantissimi fan, questi non si stancano mai di farle notare quanto sia spettacolare. Di fronte a così tanta bellezza e alle sue forme stupende restare impassibili è davvero impossibile, i suoi seguaci impazziscono quando la vedono e non fanno che riempirla di apprezzamenti e like.
Da quando è diventata nota nel mondo dello spettacolo e della televisione la conduttrice di Dazn non è mai passata inosservata, non solo per il suo talento ma anche per la sua favolosa bellezza e per le sue forme da sogno. Alla sua forma fisica ci tiene moltissimo, infatti si allena molto, i risultati però sono più che soddisfacenti.
Spesso è finita al centro del gossip per la sua vita privata, in passato ha avuto alcune relazioni con personaggi famosi, oggi è legata sentimentalmente a Loris Karius. Il noto calciatore tedesco ha fatto breccia nel cuore di Diletta praticamente subito, il loro è stato infatti un colpo di fulmine. A pochi mesi dall’inizio della loro storia d’amore lei è rimasta incinta, la piccola Aria ha portato immensa gioia nella loro vita.
Dopo il parto Diletta Leotta sfoggia già un corpo mozzafiato, la foto in bikini toglie il fiato
La splendida conduttrice è diventata mamma per la prima volta lo scorso 17 agosto, proprio nel giorno del suo compleanno. Dal parto sono passati due mesi e lei è già in forma smagliante, con le sue curve pazzesche e la sua assurda sensualità manda i fan fuori di testa.
Nei giorni scorsi Diletta, per qualche giorno di relax e vacanza, si è recata insieme alla sua famiglia e qualche amico nel suo ‘posto del cuore‘, nell’Isola di Vulcano. Nel set di foto che ha pubblicato sul suo profilo Instagram sfoggia un fisico mozzafiato in bikini.
Le forme arrotondate per via della gravidanza sono ormai un ricordo lontano, nonostante siano passati solo due mesi dal parto. I fan sono rimasti senza fiato ammirandola in tutto il suo splendore, il suo sorriso è stupendo ma l’occhio è caduto soprattutto lì, sul suo esplosivo décolleté, il costume lo regge a stento.
Anche questa volta Diletta Leottaha ipnotizzato chiunque con la sua strepitosa bellezza e le sue forme da paura. Le basta mostrarsi per ammaliare praticamente tutti, il suo fascino è davvero irresistibile.