Fedez parla di divorzio, del nuovo attico e confessa tutto riguardo all’argomento più scottante del momento: ecco quanto emerso.
Fedez sta vivendo un periodo molto intenso della sua vita. Infatti, il famoso rapper milanese, ha dovuto superare davvero tante cose brutte che gli sono capitate nell’ultimo anno e mezzo. Forse dovremmo partire dalla sua malattia, davvero pesante da sopportare, e che gli ha fatto credere per diverso tempo, che avrebbe rischiato davvero la sua vita. Poi una presunta crisi con sua moglie e di nuovo altri problemi di salute.
Proprio in questo periodo, stiamo vedendo Chiara Ferragni alle prese con la ristrutturazione della sua nuova casa. Dopo aver trascorso cinque anni nell’attico che un tempo apparteneva solo a Fedez, ora sta facendo i conti con un trasloco. Finalmente andrà a vivere in una grande casa, dove avrà tutti gli spazi di cui ha bisogno per poter lavorare e soprattutto per poter mettere i suoi nuovi vestiti, considerato che la piccola cabina armadio della vecchia casa stava scoppiando. E Fedez andrà con lei o i due sono in crisi fino a questo punto?
Fedez torna a parlare della presunta crisi con Chiara Ferragni: tutta la verità
Certo che Fedez andrà con lei, infatti non c’è nessuna crisi in vista per lui e Chiara. Hanno vissuto alcuni momenti difficili, ma il loro amore è stato più forte di ogni altra cosa. Sono riusciti a superare davvero tutto, anche quello che è accaduto lo scorso febbraio in occasione del Festival di Sanremo. Purtroppo è stato davvero sotto gli occhi di tutti che i due hanno vissuto un momento particolare, che per fortuna è passato. Ora sono tornati più forti e uniti che mai.
In una intervista che Fedez ha rilasciato da Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa, ha avuto modo di rispondere proprio ad una domanda in proposito del Festival di Sanremo. Ci andrà?
“No, io non vado altrimenti divorzio – sono state queste le sue parole – la cosa brutta che è successa è stata quella tra me e mia moglie. Quella è la roba brutta, però sono ca**i nostri… No, non posso. Ho promesso a mia moglie che non faccio Sanremo quest’anno. Lei neanche, direi”.
Quest’anno, infatti, guarderanno Sanremo dalla loro nuova casa: dopo tutto quello che è successo, per loro è certamente meglio così.