Fedez sta meglio: la versione “Papà Elsa” sui social riesce ad intenerire davvero tutti. Il video pubblicato fa record di likes
Fedez è, senza ombra di dubbio, uno dei personaggi più discussi dello spettacolo. Il suo esordio è avvenuto quando era davvero giovanissimo e si è ritrovato a cominciare la sua carriera come rapper: non avrebbe mai creduto che la sua vita avrebbe preso poi una piega del genere, a distanza di un po’ di anni. Tutto sicuramente è cambiato quando ha conosciuto la donna che si sarebbe poi rivelata l’amore della sua vita, ovvero Chiara Ferragni.
Fedez ha cambiato direzione alla sua vita quando ha conosciuto Chiara: ha capito che era proprio lei la persona con cui voleva trascorrere il resto della sua esistenza, così dopo pochi mesi è arrivata la proposta di matrimonio e, subito dopo ancora, l’annuncio di una gravidanza. Gli anni sono trascorsi in fretta, mentre Chiara e Federico, presi dalla frenesia, cercavano di costruire il loro futuro insieme nel più breve tempo possibile.
Fedez conquista tutti in versione Elsa: Vittoria e Leone innamorati del loro papà
Ad oggi Chiara e Fedez sono una coppia amatissima e soprattutto hanno due figli splendidi che amano più di ogni altra cosa al mondo.
Vittoria e Leone, infatti, sono la gioia più grande della loro vita. Fedez, in modo particolare – e gran sorpresa, si potrebbe aggiungere – si sta rivelando un padre davvero meraviglioso, sempre attento alle esigenze dei suoi bambini e soprattutto disposto a giocare e a trascorrere del tempo insieme a loro. Infatti, proprio nelle ultime ore, Fedez ha pubblicato un video sui social che ha intenerito tantissimo non solo i suoi followers, ma tutto il mondo del web.
Vediamo il giovane papà, vestito da Elsa, che canta la famosa canzone “Let it go” mentre spruzza un deodorante per ambienti, usandolo come se fosse una sorta di bacchetta magica. Cioè che intenerisce di più del video, è il modo in cui i suoi figli, ma in modo particolare la piccola Vittoria, guardano innamorati il loro papà.
Insomma, Federico può piacere o non piacere, ma nelle vesti di padri è davvero perfetto: tutti, infatti – haters compresi – ogni tanto scherzano sul fatto che non disdegnerebbero affatto avere un padre divertente come lui.