In pochi conoscono la moglie di Luigi Esposito del duo comico Gigi e Ross. Il suo nome è Naike Orilio ed è davvero uno spettacolo.
Luigi Esposito è un comico del duo Gigi e Ross e da tempo ormai è sposato con Naike Orilio. I due sono soliti postare dei video divertenti su TikTok che riescono a riscuotere anche un grande consenso da parte degli utenti del social. Oggi andremo a scoprire chi è la donna e partner di vita del comico napoletano.
Tutti conoscono il duo napoletano Gigi e Ross che per anni sono stati uno dei volti di punta della prima serata di Rai Due, portando sul servizio pubblico il cabaret di Made in Sud. Inoltre il duo è apparso anche in film sul grande schermo come Troppo Napoletano, in cui porprio Luigi interpreta il personaggio di Tommaso Orfei al fianco di Alessandro Siani. Dal 2017 non sono più i conduttori di Made in Sud, passando il testimone a Gigi d’Alessio e poi successivamente a Stefano de Martino.
Anche al di fuori degli studi televisivi la vita dei due comici procede alla grande. In particolare Naike Orilio è la partner di Luigi Esposito e proprio come il compagno fa parte del mondo dello spettacolo. Infatti la donna è entrata molto presto in questo modo diplomandosi in danza classica e moderna nel 1999 presso l’Accademia dello Spettacolo di Irma Cardano e Virginia Vincenti. Poi ha avuto occasione di completare la sua formazione tra Roma e New York, arrivando ad approfondire anche la recitazione ed il canto. Andiamo quindi a ripercorrere la carriera della Orilio.
Gigi è Ross, chi è la moglie di Luigi Esposito: la biografia di Naike Orilio
Naike Orilio è stata anche una delle ballerine del corpo di ballo di “Domeninca In”, de “I Raccomandati” e del “Chiambretti C’è”. Inoltre la donna ha lavorato anche in diversi spot pubblicitari come ballerina ed ha rivestito il ruolo di ballerina e coreografa proprio per numerosi programmi condotti proprio da Gigi e Ross. Tra questi infatti non troviamo solamente “Made In Sud” ma anche “Sbandati” e “Napoli prima e dopo”.
Proprio lavorando per queste trasmissioni ha trovato in Luigi Esposito il compagno della sua vita formando con lui una splendida famiglia. Dall’amore della coppia sono nati due figli: Nicole e Gabriel. I due spesso condividono dei simpaticissimi video su TikTok in grado di riscuotere un grande consenso anche per quanto riguarda il pubblico che lo segue. La donna infatti è una persona molto attiva e lo si può vedere anche dai tantissimi post condivisi sui social.
@naikeorilio
Di recente però proprio Luigi Esposito durante il salotto televisivo di “Ciao Maschio” ha rivelato di essere l’opposto totale, rivelando come mentre alla moglie piace viaggiare, lui sta diventando pigro invecchiando e proprio per questo motivo risponde al telefono solo quando chiama lei mentre per gli altri è difficilmente reperibile. Proprio queste differenze però non hanno fatto altro che rafforzare la loro unione.