Harry e Meghan in conflitto. Continuerebbero i dissapori in casa dei Duchi di Sussex. Differenze di visione per il futuro. Il Principe “fuggitivo” starebbe pensando a un ritorno in patria
La regina Elisabetta II è scomparsa nel settembre dello scorso anno all’età di 96 anni non vedendo risolta la spinosa questione che riguarda uno dei suoi nipoti prediletti, il principe Harry.
Com’è noto, il figlio dell’attuale sovrano del Regno Unito, Carlo III, e della compianta Lady Diana Spencer, è “fuggito” negli Stati Uniti con la consorte Meghan Markle, rinunciando al suo ruolo all’interno della famiglia reale più famosa del mondo. Non solo, nel corso degli anni non si è risparmiato dichiarazioni al vetriolo in intervista come quella rilasciata alla rinomata Oprah Winfrey o nel best seller autobiografico “The Spare”. Allo stato attuale, però, le cose sembrano cambiate. Cosa sta accadendo a casa dei Duchi di Sussex?
Harry e Meghan, tribolazioni in casa dei Duchi di Sussex: il principe ha cambiato idea
L’ultimo avvistamento ufficiale dei Duchi di Sussex è avvenuto lo scorso settembre in occasione degli Invictus Games a Dusseldorf. Harry e Meghan Markle si sono mostrati come una coppia unita e affiatata.
Secondo gli insider della famiglia reale, invece, dietro le quinte ci sarebbero delle crepe profonde. Il motivo degli screzi sarebbero le divergenti visioni sul loro futuro. Ciò starebbe generando forti venti di crisi tra i due.
A quanto pare, il principe Harry starebbe tornando sui suoi passi e coverebbe un desiderio sempre più pressante di tornare in patria. Il richiamo di casa è fortissimo, senza considerare il fatto aggiuntivo che tutti i suoi più cari amici si trovano nel Regno Unito. Sentirebbe, inoltre, una lacerante nostalgia dei luoghi a lui familiari: le strade di Londra, i prati di Windsor o gli appartamenti di Buckingham Palace. Al contrario, la consorte Meghan Markle contrasta questa eventualità. Per lei, il suo futuro e quello dei suoi figli avuti con Harry (Archie e Lilibet) è radicato in California dove vivono attualmente.
Sono diversi i motivi che terrebbero i Duchi di Sussex negli Stati Uniti. Innanzitutto, la frattura con la famiglia di Harry in seguito alle numerose indiscrezioni da lui rivelate. Inoltre, c’è da considerare l’accordo milionario siglato con Netflix nel 2020. L’ex attrice di Suits sta anche lavorando al rilancio del suo, The Tig.
Bisognerà vedere se i due ex royal riusciranno a conciliare le diverse esigenze che contrastano con le ambizioni divergenti.