Vuoi avere un make up super naturale? Da oggi puoi realizzare le ‘honey lips’: le star ne sono innamorate.
Il make up è ormai parte attiva della nostra vita, senza il quale non riusciremmo a sopravvivere. Se prima veniva impiegato solamente per le occasioni importanti, quali eventi, feste o appuntamenti, ad oggi si può dire che quasi non se ne può fare a meno. Anche per un’uscita di qualche minuto, quale prendere il pacco Amazon dal corriere, ci si trucca. Insomma, è diventato il nostro migliore amico.
Quest’oggi desideriamo farvi realizzare le ‘honey lips‘ con una tecnica davvero speciale. Le star l’hanno già provata e ne vanno matte: non smettono più di utilizzarla. Vediamo anche noi in che modo metterla in pratica per essere sempre chic e alla moda.
Realizza le ‘honey lips’ e sarai meravigliosa: ecco come
Realizzare un make up diverso dal solito presuppone un tutorial su YouTube o semplicemente un articolo che ne parli, un’influencer che lo spieghi su Instagram o delle foto che ci dicono come fare. Solitamente ogni ragazza ha un suo modo di truccarsi ed ha i prodotti che utilizza solitamente, ogni giorno. Ma può capitare che per una volta si voglia realizzare un make up del tutto diverso, ma altrettanto naturale. Quello che vogliamo mostrarvi quest’oggi è naturale, meraviglioso e diverso dal solito. Si tratta dell’Honey Lips. Ma cosa significa? E soprattutto, come si realizza? Scopriamolo di seguito.
Honey Lips, come ci dice stesso la parola, vuol dire “labbra di miele“. Non abbiate paura, non dobbiamo davvero incollare del miele sulle nostre labbra! Ma ricreare una soluzione che possa avvicinarsi a quel colore il più possibile. Tutto ciò di cui abbiamo bisogno è:
- ombretto dorato (anche brillantato se lo avete)
- matita labbra
- lip gloss color nude
La prima cosa fa fare è delineare il labbro con una matita dello stesso colore, più o meno, o poco più scuro. A questo punto, con i polpastrelli, prendere un po’ di ombretto color oro e posizionarlo sul’arco di cupido, ovvero nella parte centrale delle labbra. Poi applicare il gloss e continuare a mettere un po’ di ombretto colorato dove desideriamo, per dare più luminosità al nostro labbro. Infine spalmare con il dito, unire le labbra come se volessimo dare un bacio ed il gioco è fatto. Avrete il make up più semplice e luminoso di sempre!
Se desiderate poi completarlo completamente, potrete aggiungere un po’ di ombretto dorato negli angoli degli occhi ed il gioco è fatto: sarete delle vere star e brillerete come delle stelle.