Massimiliano Varrese è uno dei protagonisti indiscussi del Grande Fratello ma la sua ex Valentina ha voluto rivelare qualcosa sul loro passato!
Se nella casa del Grande Fratello i concorrenti si sono schierati contro Beatrice Luzzi, nominandola sempre e attaccandola su tutto, fuori il pubblico è schierato contro Massimiliano Varrese. L’attore infatti si è reso protagonista di una serie di comportamenti e ha detto frasi che non sono piaciute ai telespettatori. La ciliegina sulla torta è stato il suo pressing nei confronti della giovane Heidi, che si è concluso con l’abbandono della concorrente.
Il papà dell’albanese è infatti entrato nella casa più spiata d’Italia sottolineando come sua figlia si trovasse in trappola e l’ha spinta a lasciare il gioco. Un gesto che non è andato giù a Varrese così come non è riuscito a superare la nomination di Grecia Colmeranes al punto che l’ha definita ‘attricetta‘ e ‘megera‘. Non è la prima volta che Varrese usa espressioni irriguardose contro le donne che mostrano un carattere forte e per questo si scontra sempre con Beatrice Luzzi definita come difficile da ‘addomesticare’. Insomma in tutte le dinamiche del programma, il protagonista è l’attore.
Parla l’ex compagna di Massimiliano Varrese
Massimiliano Varrese esordisce in tv nel 1998 quando viene scoperto da Raffaella Carrà che lo lancia come cantante-ballerino in ‘Carràmba! Che fortuna’. Da allora diventa anche attore prendendo parte ad alcune fiction di successo come ‘Carabinieri’ e ‘Il Bello delle Donne.’ Per quanto riguarda la sua vita privata, è stato legato sentimentalmente con Valentina Meis. Dal loro amore è nata una figlia, Mia.
Al settimanale Chi, la Meis si è raccontata a cuore aperto spiegando perché non sta più insieme a Varrese. E il motivo non è quello che i telespettatori immaginano, anzi l’ex compagna ha difeso il padre di sua figlia dalle accuse che gli stanno piovendo addosso sui social.
Alla giornalista ha dichiarato: “Noi non ci siamo lasciati perché lui era violento o mi trattava male. Sono deduzioni che ho letto qua e là e che mi hanno fatto male, vaneggiamenti che non corrispondono alla realtà“. Dopo la nascita di Mia e complice soprattutto la pandemia, i due hanno iniziato a non andare più d’accordo e ad avere punti di vista diversi sul futuro. Per amore della figlia hanno quindi deciso di lasciarsi.
Non poteva mancare un commento su Beatrice, antagonista di Varrese nel Gf: “Sui set ha sempre impersonato il cattivo, e anche la Luzzi si porta dietro questo personaggio: forse, anche senza volerlo, questa cosa ha un peso, o magari lo ha solo agli occhi degli altri”.