Milano-Maldive, presto il volo solo business firmato BeOnd sbarca in Italia

Pubblicato il giorno

da Filly di Somma

nella categoria: Viaggi

Milano e le Maldive non saranno poi così lontane. Un collegamento tra le due mete solo per la business class.

Tutti pronti a immergersi nel meraviglioso e incontaminato mare delle Maldive partendo dalla capitale del business italiano, Milano. Arriverà a breve un collegamento molto particolare il quale collegherà l’aeroporto di Milano Malapensa con quello di Malé, nelle incontaminate Maldive. Si tratta di una compagnia aerea – il cui nome è BeOnd – la quale dallo scorso 12 ottobre 2023 ha già il suo primo aereo e il 9 novembre 2023 i suoi primi voli saranno inaugurati. Questi partiranno prima da Riyadh e poi sarà la volta di Monaco e Zurigo in direzione Maldive.

Milano-Maldive, volo di lusso
Volo Milano-Maldive solo business: La compagnia BeOnd e le sue tariffe – Macheddavero.it

Proprio le suggestive e incontaminate Maldive saranno la base operativa della compagnia aerea la quale sta sperimentando dei viaggi molto particolari. Altre rotte saranno inaugurate a breve da Milano e anche da Dubai. Questa compagnia aerea  è stata fondata proprio con l’intento di attuare una vera e propria rivoluzione nel settore dei viaggi, ma offrendo dei servizi diversi dal solito, improntati proprio sul lusso.

Sedili in pelle e cene pregiate ad alta quota

Il volo Milano Malpensa direzione Maldive sarà lanciato in Italia solo nel marzo del 2024, ma sarà possibile acquistare i biglietti già a partire dal mese di novembre 2023. Solo 44 posti disponibili a bordo, a un prezzo non certo alla portata di tutti. Infatti la cifra da capogiro è quella di ben 4000 euro per andata e ritorno. La richiesta da Milano per un volo diretto alle Maldive è davvero in continua crescita, in particolare per questo servizio premium offerto dalla compagnia BeOnd.

Milano-Maldive, volo di lusso
La compagnia aerea BeOnd e i voli solo business class tra Milano e le Maldive
(Credit: https://flybeond.com/) – machedavvero.it

Già prima della partenza, i servizi a terra sono esclusivi. Si parte con il servizio del transfert del cliente dal suo domicilio direzione aeroporto di Milano Malpensa. La vettura esclusiva è dotata di autista privato. Una volta giunto a Milano Malpensa il cliente potrà usufruire dell’accesso alla lounge riservata in aeroporto. A bordo del volo i servizi offerti sono esclusivamente business class. Si è comodamente seduti su sedili in pelle i quali si trasformano in comodi letti per rendere più piacevole ed esclusivo il volo. La cena servita a bordo è di grande qualità con pietanze internazionali e soprattutto legate sia al Paese di partenza che a quello di destinazione.

Le tariffe proposte sono tre. La Delight, la quale è la più conveniente ma senza il servizio di autista privato e lounge in aeroporto. Le tariffe Bliss e Opulence permettono di portare maggiore bagaglio e modificare – senza costi aggiuntivi – la prenotazione. Per il momento la destinazione è solo quella delle Maldive ma la compagnia BeOnd ha in programma anche altre destinazioni come ad esempio quelle del mercato asiatico, in particolare la Cina. Per il momento vi è un solo tipo di aeromobile nella flotta – Airbus A319 – ma un secondo sta per essere aggiunto – Airbus A321ceo – con ben 68 posti. Forse se ne aggiungerà un terzo – Airbus A321LR – per raggiungere delle mete ancora più lontane. La compagnia sta letteralmente spiccando il volo per viaggi solo business.

Gestione cookie