La risposta di questa commessa, alla volontà di una miliardaria di comprare degli occhiali a un euro, è del tutto esilarante. Le immagini hanno colpito chiunque
Già di per sé questa storia sembra essere uscita da un film comico, eppure è stata girata da personaggi reali, pur se facenti parte del mondo del web. Quando ci si trova all’interno di un negozio di fronte a una scena del genere non si può che rimanere allibiti per ciò a cui si è assistito. Purtroppo, però, atteggiamenti di questo tipo avvengono molto spesso, magari però non è che siano realmente tutti così ricchi.
In effetti, a pensare una miliardaria che sta acquistando o, comunque, preferisce degli occhiali a un euro fa immediatamente chiedere se abbia veramente tutti quei soldi. Il modo di fare odierno di alcune persone, intente ad acquistare degli abiti e degli oggetti che sembrano essere adatti solo a dei miliardari, è quello di indebitarsi per avere un certo stile di vita. Oppure, tentano di acquistare dei prodotti simili a quelli venduti da parte delle più note marche.
Il discorso, qui, potrebbe divenire ampio, anche perché andrebbe a contestare le forti disuguaglianze sociali esistenti al momento, partendo da ogni aspetto della vita odierna. Ma meglio soffermarci sull’ironia del video che andremo a condividervi nei prossimi paragrafi, condiviso specialmente per far vivere dei momenti di goliardia a chiunque voglia guardarlo.
La risposta è da Oscar
Le immagini iniziano mostrando due persone che si trovano all’interno di un negozio allestito per la vendita degli occhiali. Una di esse è la commessa, mentre l’altra è una miliardaria, o per lo meno lo vuole sembrare. “Devo andare a Santo Domingo e vorrei fare una bella figura con un paio di occhiali”, dice la cliente, anche se poi chiede il prezzo e trova tutte le scuse per non poterli acquistare, dato che le sembra alto.
“Non vorrei spendere troppi soldi, anche perché potrei andare al mare e si rovinerebbero”, prosegue la miliardaria. Dunque, la risposta della commessa è stata quella di mostrarle degli occhiali da un solo euro.
@consybo 🤣🤣🤣#ironico ♬ suono originale – Consybo
“Questi possono andare bene, anche se si vede male, sono stati fatti con i fondi di bottiglia?”, chiede la miliardaria. Infine, la risposta della commessa è stata di quelle che tutti avrebbero effettuato: “Costano un euro, è normale che non siano di qualità”. La miliardaria, poi, dopo tante peripezie si è convinta ad acquistarli e, nella parte finale del video, sembra mostrare ai suoi amici i nuovi occhiali, dicendo che li ha pagati 450 euro; roba da veri furbi.
Ovviamente il video è del tutto frutto di una scenetta della nota influencer Consybo, tuttavia mette in risalto un’amara fetta di verità: solitamente, chi ha più soldi tende ad avere le ‘braccine corte‘.