My home my destiny, quante stagioni ha la soap turca con Demet Ozdemir

Pubblicato il giorno

da Manuel

nella categoria: Gossip e Spettacolo

Quante stagioni ha My home my destiny, la nuova soap turca di successo con Demet Ozdemir? Ecco i dettagli da sapere.

La soap non è ormai più da tempo una semplice novità del palinsesto di Mediaset; come tante altre precedenti serie turche (tra cui Terra amara, ancora presente in onda su Canale 5) è riuscita a conquistare l’affetto del pubblico facendo il pieno di ascolti.

my home my destiny stagioni
Quanto dura My home my destiny? Il numero di stagioni – machedavvero.it

Trasmessa ogni giorno su Mediaset Infinity, la serie vede come protagonista Zeynep, interpretata dall’attrice Demet Özdemir (già nota per le sue performance in Daydreamer – Le ali del sogno); proveniente da una famiglia umile e adottata invece dalla ricca famiglia per la quale lavorava la mamma, Zeynep si trova divisa tra il suo nuovo mondo e i fantasmi del passato che continuano a tormentarla.

Episodio dopo episodio, la trama si fa sempre più ricca di colpi di scena entusiasmanti, tanto che molti spettatori cominciano già a preoccuparsi sul numero totali di stagioni. Quanto è lunga la serie? A breve finiranno gli episodi? Ecco i dettagli da sapere a riguardo.

My home my destiny: quante stagioni ha la serie turca?

Come tutte le serie, prima o poi, anche My home my destiny avrà una fine: ambientata a Istanbul, è stata già trasmessa in Turchia e dunque possiamo sapere con certezza di quante stagioni è composta. Nello specifico, My home my destiny ha due stagioni, anche se gli spettatori italiani non dovrebbero preoccuparsi più di tanto: mancano ancora tanti episodi alla fine.

my home my destiny stagioni
La serie turca è composta in totale da due stagioni – machedavvero.it

A differenza di quelle italiane, le puntate turche sono molto più lunghe e dunque le due singole stagioni risultano essere composte rispettivamente da 39 e 99 puntate; la seconda stagione sarà dunque lunga più della metà della prima e risulta ancora inedita nel nostro paese. Ancora tanto tempo per guardare con interesse le vicende di Zeynep, così come le performance di un’attrice amatissima come Demet Özdemir.

Anche quando My home my destiny si concluderà, è certo che Mediaset continuerà ad investire sul florido mercato delle serie turche, ormai da diversi anni una vera e propria miniera da cui attingere: nonostante ci siano ancora molte telenovelas, il nuovo polo dell’intrattenimento televisivo quotidiano pare essersi spostato ora più ad est ed i grandissimi ascolti ottenuti da Mediaset lo testimoniano ulteriormente.

Gestione cookie