Non bisogna spendere una fortuna per essere alla moda: 10 marchi low cost che dovresti conoscere

Pubblicato il giorno

da Fabiana Coppola

nella categoria: Moda e Bellezza

Per essere alla moda non bisogna spendere cifre esose, esistono infatti anche tanti marchi low cost: ecco i migliori 10.

Essere belle non vuol dire solo vestirsi alla moda con capi firmati infatti non bisogna spendere una fortuna per essere davvero cool. Esistono anche 10 marchi low cost che permettono a tutti di vestirsi senza dover spendere troppi soldi.

10 marchi low cost quali sono
Non bisogna spendere una fortuna per essere alla moda-Machedavvero.it

Vuoi sapere quali sono i 10 marchi alla moda ma low cost? Per vestirsi bene infatti non servono tantissimi soldi, ma bastano anche capi che costano poco ma sono trendy. Ovviamente i capi griffati sono sempre i migliori, ma ovviamente non c’è bisogno di spendere mille euro ogni volta che si vuole comprare una borsa, un cappotto o un vestito. Ecco allora quali sono i marchi a basso costo che consentono a tutti di poter comprare abiti di tendenza.

I 10 migliori marchi alla moda low cost: ecco quali sono

Tutti amano i capi firmati, essere alla moda e vestirsi bene e oggi è possibile grazia alle marche dei grandi magazzini e la moda low cost. Su tutti sicuramente ci sono i marchi che sono diventati anche dei veri e propri brand di riferimento nel settore della moda. Ad esempio Zara, del gruppo Indietro di proprietà di Amancio Ortega, ha cambiato completamente le regole della moda lanciando capi di tendenza low cost. Anche se di anno in anno i capi di questo marchio diventano sempre più attenti alle esigenze delle griffe e meno economici.

10 marchi low cost quali sono
10 marchi low cost che dovresti conoscere -Machedavvero.it

Bershka, sempre del gruppo Inditex, è rivolta invece a un target più giovanile infatti si adatta alle tendenze delle più giovani che hanno anche un portafogli più piccolo. Sulla stessa lunghezza d’onda Pull e Bear, sempre spagnolo, che propone marchi di tendenza, ma che puntano a un target più giovane e casual. Il più amato dalle donne resta per Stradivarius, che al pari di Zara, si offre come punto di riferimento per le giovani donne!

Concorrente di Zara è sicuramente H&M, il marchio low cost che soddisfa le esigenze delle donne e di matrice svedese. In questo caso molte linee sorgono da collaborazioni con artisti esclusivi. Mango, di un gradino superiore, sempre made in Spagna, si rivolge invece a donne giovani e ambiziose che vogliono essere trendy in un ambiente urban. Più alternativo è Pimkie, rivolto alle donne giovanissime e molto basic che amano vestirsi in modo colorato.

Rivoluzionario e sicuramente il più low cost di tutti è Primark il primo colosso inglese della moda a basso costo, presente in tutto il mondo con 350 punti vendita. Qui si può trovare di tutto, non solo abbigliamento, ovvero anche profumi, biancheria e oggetti d’arredo, make up e altro. Versatile e trasversale, ma audace e sopratutto italiano, nel dettaglio romagnolo, è il brand Terranova. Sulla stessa scia troviamo Alcott, nato dal Gruppo italiano Capri, e molto attendo alle esigenze giovanili.

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