L’ingegno di inventare degli sconti per pagare di meno, o non pagare affatto, si potrebbe schiantare contro la pura realtà: è successo davvero!
Non tante persone saprebbero agire in questo modo, anche perché farlo potrebbe anche portare a delle bruttissime conseguenze. La reazione di chi si può sentire raggirato non sempre può essere quella affabile, ma qualcuno potrebbe anche farsi girare le così dette, roba che di questi tempi avviene sempre più di quanto non si possa pensare.
In effetti, non sono affatto dei buoni periodi per poter scherzare con queste cose, dato che l’educazione e il rispetto per il prossimo ultimamente sembra aver toccato livelli da Medioevo. Ma non lo sono neanche per gli acquisti, vista l’alta inflazione che stiamo affrontando di recente. Proprio per questo potrebbe nascere una guerra fra poveri fatta di furbizia e scaltrezza, ma intenta a raggirare il prossimo pur se esso è nella stessa brutta condizione.
Sta girando un filmato in rete che mette in evidenza come un ragazzo abbia inventato degli sconti, e ciò non può che strappare una risata. Presentarsi in una piccola o media attività con essi, però, non sempre può essere una buona idea, viste le condizioni non proprio rosee che le imprese stanno affrontando di recente. Ovviamente, in questo caso è stato usato il massimo del tatto e della simpatia, ma attenzione agli emulatori, non sempre potrebbero avere questo grado di rispetto per il prossimo.
Le immagini che nessuno avrebbe mai pensato di vedere
Sulla piattaforma di Tik Tok è stato caricato un video da parte dell’account Theshow, uno di quelli dediti a strappare un sorriso agli utenti. In questo contesto, il filmato mostra un ragazzo intento ad utilizzare uno sconto dopo aver mangiato dentro a un ristorante, ma era fasullo.
Per poter far valere le sue ragioni, però, ha anche utilizzato un’app sullo smartphone che mostrava come tale piattaforma mostrasse il 99% di sconto per i prodotti acquistati in questo locale.
@theshow.it Come non pagare al ristorante #theshow #prank #youtube #candid #viral #foryou ♬ suono originale – TheShow ❤️🔥
Il ragazzo in questione ha provato a pagare 70 centesimi, mentre il prezzo del conto finale del pasto era di 70 euro. Ovviamente, ne è nato un diverbio, fortunatamente poco acceso, con i dipendenti e il proprietario del ristorante. Dopo diverse parole scambiate, il ragazzo, comunque, è anche riuscito a farsi fare il 70% di sconto, con tanto di caffè pagato, dato che ha preso sull’esasperazione il proprietario, roba da non credere(e da non copiare).