Rotolo di carta e bastoncini Ikea, il trucco fai da te è virale: il nuovo metodo per arredare casa | VIDEO

Pubblicato il giorno

da Sebastiano Spinelli

nella categoria: Lifestyle

Vuoi arredare la tua casa in modo semplice, veloce e intelligente? Fai questo e ci riuscirai: ecco il trucco.

L’arredamento della propria casa è un bell’impegno, ma non può essere trascurato di sicuro. Rende l’interno sicuramente più accogliente e caldo, utile per rilassarci o dare il benvenuto agli ospiti. Il problema è che non tutti sono così bravi a “decorare” gli interni. Farsi consigliare da una persona esperta può essere un buon modo. Ma anche seguire qualche trucchetto niente male è una idea da non trascurare.

Trucco con i rotoli di carta e i bastoncini profumati
Grazie a questo trucco utilizzerai bene i rotoli di carta e i bastoncini profumati – Machedavvero.it

Ci sono diversi metodi che possono essere seguiti per migliorare l’arredamento della casa. Ad esempio si può pensare di spostare i mobili, cercando di creare più spazio possibile. Oppure è sufficiente comprare dei nuovi arredi per arricchire l’abitazione. I metodi non mancano e siamo noi a limitarci, quindi dobbiamo pensare attentamente a che cosa fare. Perfino un rotolo di carta finito e dei bastoncini profumati Ikea potrebbero esserci d’aiuto.

Rotolo di carta e bastoncini profumati, ecco cosa puoi creare: migliorerai la tua casa

Ma in che modo possono contribuire all’arredamento della casa? Per prima cosa bisogna assicurarsi che il rotolo di carta sia intatto. Non deve avere ammaccature, aperture oppure segni di logoramento. Poi prendete un bel po’ di bastoncini profumati Ikea, che possono essere di diverso tipo. In seguito munitevi di una super colla, e mettetela attorno al rotolo di carta in verticale. Dovrete ricoprirlo con i bastoncini.

Trucco con i rotoli di carta e i bastoncini profumati
Guarda cosa puoi fare con i bastoncini profumati – Machedavvero.it

Una volta fatto questo avrete completato il vostro piccolo oggetto profumato. Potrete posizionarlo in una delle aree della casa, così da renderla più profumata con il passare del tempo. Al suo interno possiamo posizionare dei fiori o delle piante finte. Oppure altri tipi di oggetti da abbinare a questo splendido prodotto. In questo caso la varietà non ha limiti ed è davvero stupefacente ciò che si può fare.

Un trucco del genere può cambiare la vita di tante persone. E se basta un solo rotolo di carta vuota e diversi bastoncini profumati, possiamo capire che tutto può servire per arredare la casa. Dipende da quello che abbiamo intenzione di fare e da come vogliamo migliorare l’ambiente casalingo. Non troveremo problemi in questo caso: seguite il trucco. Avete mai visto un metodo così facile e divertente da seguire?

Gestione cookie