Se cerchi un’idea per preparare un primo piatto diverso dal solito non puoi assolutamente perderti i nostri spaghetti di farina di ceci!
Buoni, sfiziosi e saporiti, i nostri spaghetti di farina di ceci sono un’interessante alternativa per portare in tavola un primo piatto a dir poco indimenticabile. Se sei stufo della solita pasta al sugo o del classico risotto allo zafferano, questa ricetta è proprio quello che fa per te!
Questi spaghetti si ispirano al Sevian, uno degli spuntini più consumati in India, e si possono mangiare sia da soli che accompagnati da verdure o dall’insalata. Possono essere consumati anche con l’aggiunta di uvetta e frutta secca tostata.
Ma vediamo subito come preparare la ricetta base. Sarai tu poi a scegliere come condirli. Non hai che l’imbarazzo della scelta!
Portare in tavola un piatto diverso dal solito sarà facilissimo grazie alla ricetta dei nostri spaghetti di ceci. Prepararli sarà un vero gioco da ragazzi. Bando, quindi, alle ciance e partiamo subito. Il risultato finale sarà un vero capolavoro di gusto. Il nostro consiglio, però, è quello di non esagerare con le dosi perché sono piuttosto calorici.
Ingredienti:
Il consiglio extra: se quando vai a cuocere nell’olio l’impasto degli spaghetti risulta essere troppo liquido addensalo aggiungendo ancora un po’ d farina di ceci. Se, invece, alla fine i vermicelli dovessero essere troppo lunghi tagliali a metà. Il risultato finale conquisterà tutti.
Inquinamento, sport, clima e vita irregolare possono mettere a dura prova i nostri capelli, che…
Se stai pianificando un viaggio a New York e non sai da dove cominciare, ecco…
La città di New York è conosciuta in ogni parte del mondo ed entra nel…
Il futuro sembra andare con convinzione verso la smart home. A dimostrarlo, la recente aggiunta…
Il digitale terrestre cambia nuovamente con l'arrivo del nuovo standard DVB-T2. Ecco cosa sapere per…
Le zanzare possono essere allontanate con un rimedio davvero molto semplice ed economico. Sono necessari…