Le anticipazioni di Un posto al sole delle puntate che andranno in onda dal 9 al 13 ottobre svelano che ci sarà un dramma per Marina.
Una delle soap più amate dal pubblico. Un appuntamento irrinunciabile per tutti i telespettatori che attendono con ansia di scoprire l’evoluzioni delle varie vicende. Un posto al sole va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 20:45, regalando grandi emozioni al pubblico. Si tratta di una soap con una trama insolita, non incentrata esclusivamente su tradimenti e intrighi, ma anche su aspetto sociali di grande attualità.
Fra i personaggi più amati c’è senz’altro quello di Marina Giordano, una donna dalle mille sfaccettature. La signora Giordano, almeno inizialmente, è stata una perfetta villain. Falsa, abile manipolatrice, arrampicatrice, crudele e senza scrupoli. Con il passar del tempo, però, ha subito man mano non pochi cambiamenti. Oggi appare una persona fragile, gentile e ben disposta verso gli altri, tanto da stringere un rapporto di benevolenza reciproca con le sue domestiche.
Tuttavia c’è una persona con la quale non riuscirà ad esserci altro che odio. Questa persona è Lara Martinelli, l’ex amante di Roberto. Lara è ossessionata da Ferri, tanto da ricorrere a qualsiasi mezzo pur di raggiungere il suo scopo, ovvero quello di allontanarlo da Marina. Quest’ultima, infatti, è il principale bersaglio della signora Martinelli. Nel corso delle puntate che andranno in onda dal 9 al 13 ottobre la moglie di Roberto dovrà affrontare non poche insidie.
Un posto al sole, anticipazioni al 13 ottobre: Marina in pericolo
Un posto al sole non manca mai di stupire il suo pubblico, con avvincenti colpi di scena. Nel corso delle recenti puntate, si è dato molto spazio alla storyline che vede coinvolti Marina e Roberto. I due coniugi vorrebbero prendersi cura del piccolo Tommaso, il bambino che Lara ha fatto credere fosse suo figlio. I due sembrano aver trovato una soluzione che potrebbe andar bene anche ad Ida, la vera madre del piccolo.
Le anticipazioni delle puntate che andranno in onda dal 9 al 13 ottobre svelano che si presenterà un pericolo per Marina. Lara, infatti, perderà il controllo tanto da volerle fare del male. Grazie all’intervento di Ida, la donna riuscirà a evitare il peggio. Fra Giordano e la giovane madre di Tommy nascerà si instaurerà un’intesa sempre maggiore.
Per Lara, però, giungerà il momento della resa dei conti. Roberto vorrebbe denunciarla per avere attentando alla vita di Marina, ma le cose potrebbero prendere una piega diversa. Martinelli, infatti, qualora dovesse essere consegnata alla polizia potrebbe rivelare la verità sul piccolo Tommaso. infrangendo il sogno di Marina e Roberto e privando Ida di suo figlio.