Un posto al Sole, le anticipazioni della prossima puntata della soap opera napoletana: colpo di scena Lara, la verità su Tommaso
Le prossime puntate di Un Posto al Sole ci riserveranno numerosi colpi di scena. Lara, dopo tutto quello che è successo, si sente davvero sfinita. Per mesi si è impegnata a far credere a Roberto che un bambino che aveva “comprato” fosse figlio loro, e adesso che tutto è saltato fuori, Roberto la detesta e Marina non vuole passare sopra al fatto che il suo matrimonio è quasi andato a monte a causa sua.
Da quando mesi fa Roberto ha lasciato Lara e ha scelto Marina con cui passare il resto della sua vita, Lara è uscita davvero fuori di testa. In modo particolare quando ha scoperto di aver perso il loro bambino e ha deciso di continuare a portare avanti questa sceneggiata, cercando in lungo e in largo un bambino da mostrare al famoso imprenditore napoletano dopo un “finto parto”. Infatti, all’inizio dell’estate, Lara è tornata con un bambino che ha spacciato come figlio suo e di Ferri.
Un Posto al Sole: Lara non ha intenzione di fermarsi
Ora che tutta la verità è saltata fuori, Lara non riesce a rassegnarsi alla sconfitta. L’unica cosa a cui si sta appellando, al momento, è la possibilità di riprendersi Tommy e dunque di convincere Ida, la madre del bambino, a fidarsi di lei e non di Marina e di Roberto. Nonostante i suoi tanti sforzi, però, pare proprio che Ida sia orientata proprio nei confronti della coppia, che nonostante tutto, le stanno ispirando molta più fiducia.
Dunque, nelle prossime puntate, vedremo Lara reagire davvero male per aver perso la sua personale battaglia con Marina Giordano. Ora che ha perso per sempre Roberto, ha intenzione di dire tutta la verità su Tommaso prima di tentare la fuga. A questo punto, tra Marina e Ida cresce una intesa particolare, soprattutto dopo che quest’ultima le ha salvato la vita.
Oltre al gesto di dire la verità, Lara potrebbe compiere un gesto davvero molto estremo: una vendetta che ha intenzione di consumare nei confronti di Marina. Se riesce ad eliminare lei, magari riesce anche a riprendersi Roberto. C’è solo un problema: come farà? La risposta potrebbe essere davvero molto spaventosa per i telespettatori.