Tutti sanno che le Kardashian sono molto ricche, ma nessuno si aspettava che Kim si potesse permettere un tale lusso.
Come tutti sanno nel 2014 l’attrice statunitense, Kim Kardashian, e il suo compagno, Kanye West, hanno comprato un’immensa villa a Los Angeles per il prezzo di 60 milioni di dollari. Inizialmente i due coniugi acquistarono la casa di Hidden Hills per 20 milioni di dollari, ma secondo loro c’erano molte modifiche da fare. Iniziarono così ad apportare molteplici cambiamenti, non solo agli arredamenti ma anche alla struttura in sé.
La Kardashian infatti voleva per la sua casa uno stile minimalista, quindi pareti bianche, mobili color crema e stanze esclusivamente dedicate ad opere d’arte costosissime. Dati i moltissimi lavori previsti i coniugi, appena acquistata la casa, si trasferirono a casa della madre di Kim, Kris Kardashian e rimasero lì fino al 2017.
Quando “Architectural Digest”, una rivista statunitense, è andata a vedere la nuova dimora di Kim e Kanye, i coniugi hanno descritto la loro casa dicendo : “tutto quello che facciamo è un’installazione artistica e una sala giochi”. Infatti moltissime stanze della casa sono dedicate solamente ad opere d’arte. Una di queste è riservata interamente ad un’enorme scultura di Isabel Rower. Per il resto la casa originale è stata completamente “distrutta” dalla Kardashian.
La casa di Kim Kardashian: cosa ne pensano i fan?
Ovviamente anche il resto è stato conformato alle idee della Kardashian. Infatti sono state ridipinte le travi del soffitto in modo che diventassero più chiare e in più ha sostituito tutto il pavimento originario installando una pavimentazione in marmo bianco.
Dopo la sua rottura e il divorzio con Kanye West nel 2021, Kim Kardashian ha continuato a vivere in questa casa da sola. “Houses of Celebs”, una pagina Instagram in cui vengono pubblicate le foto delle case dei vip, ha recentemente postato le immagini della villa. Questo però ha messo la Kardashian in una brutta posizione, dal momento che è stata oggetto di durissime critiche.
I fan infatti non sono rimasti troppo colpiti dalle immagini della nuova casa. Alcuni, come al solito, hanno esagerato e hanno paragonato la casa ad un manicomio o ad un ospedale. Su questo ovviamente non si può discutere: noi non avremmo fatto lo stesso in base al nostro gusto personale?