Tre anni della propria vita in crociera? C’è chi ha detto di si e ha già speso una fortuna per fare questa esperienza.
Quando si pensa ad una crociera, si pensa al relax. Sono centinaia le persone e le famiglie che ogni anno scelgono l’esperienza in crociera per trascorrere le loro vacanze. La crociera rimane, ancora oggi, una delle esperienze più gettonate per celebrare momenti importanti come: viaggi di nozze, vacanze con la famiglia e ricorrenze speciali. Qualsiasi sia la vostra occasione, la crociera è sempre un’ottima scelta.
Nonostante sia comunque una scelta dispendiosa, sono molte le offerte proposte ogni anno dalle varie compagnie, che promettono sconti importanti da non perdere. Viaggiare in nave da crociera, significa staccare completamente la spina da tutto e concedersi completo relax. Non solo rilassarsi, ma anche divertirsi, fare shopping o fitness e visitare diversi Paesi nel mondo che volevi visitare da tempo.
Una vacanza in crociera presenta tutti i vantaggi di un viaggio organizzato e nessuno degli svantaggi. Viaggiare a bordo di una nave grande, o meno grande, permette di vedere molti luoghi senza dover fare e disfare le valigie ogni volta, di avere tutto comodamente a bordo e a portata di mano: ristoranti, piscine e aree di svago, giochi, spettacoli, aree di cultura e di relax, spa a tua disposizione e la possibilità di incontrare persone e socializzare.
La crociera infinita: tre anni a un prezzo esorbitante
C’è chi non ama affatto il viaggio in nave da crociera e chi lo ama talmente tanto da volerci stare per sempre. È questa l’esperienza di viaggio proposta dal team della nave MV Lara che dal prossimo 1° novembre salperà da Istanbul. Il viaggio prevede tre anni di navigazione alla scoperta di sette continenti, 140 paesi e 382 porti. Una vera e propria esplorazione del mondo in completo relax e benessere.
L’esperienza si preannuncia mozzafiato. Purtroppo, però, il costo del viaggio è molto meno piacevole. Le suite più costose arrivano a costare fino a 98mila dollari all’anno a persona, ovvero circa 87mila euro. Un prezzo non certo indifferente, ma secondo molti adeguato per un’esperienza unica nel suo genere. Consideriamo che nel prezzo del biglietto sono inclusi vari servizi.
Dai pasti, all’assistenza sanitaria fino ai numerosi servizi che si trovano sulla nave: una piscina, un solarium, un simulatore di golf, un centro fitness per chi desidera rilassarsi. Ma sono disponibili sulla nave anche un grande business center con sale riunioni, uffici dedicati, una biblioteca e un’area lounge. Ci sono poi le visite a oltre 103 isole tropicali e la possibilità di fare scalo fino a sette giorni nello stesso porto.