Le parole della donna lasciano intendere che i due potrebbero anche divorziare. Ma la cura per risolvere la complicata relazione sembra esserci.
Netflix continua sulla falsa riga dei reality show in cui si mettono in mostra le varie quotidianità affrontate da note stelle del mondo dello spettacolo. Si era partiti dai Kardashian, fino ad arrivare ai Ferragnez, mentre ora ha deciso di puntare su una notissima stella del mondo dello sport.
Durante varie interviste intercorse nel susseguirsi delle scene girate, però, sembra che la donna abbia affermato la possibilità che ci possa essere un divorzio nell’aria, anche se poter curare i difetti della relazione è apparso possibile. Parliamo proprio della mitica coppia David Backham e Victoria Secret, personaggi che negli anni ’90 si sono fatti apprezzare particolarmente da parte del pubblico di casa.
Lui è un calciatore di altissimo livello, il quale ha vinto proprio di tutto nel mondo del pallone, tranne la Coppa del mondo. Lei, invece, è una delle ex Spice Girl, noto gruppo musicale che ha affascinato gli adolescenti degli anni ’90, ma oggi si occupa di moda in maniera più che egregia, dato che possiede anche un marchio con il suo nome. I due, durante la loro lunga carriera, sono stati costretti ad allontanarsi per diverso tempo, anche perché il calciatore è stato impegnato con varie squadre in giro per il mondo. Ciò, però, ha minato il loro rapporto.
Il probabile divorzio fra le due star
Alla presentazione del reality relativo alla vita di David Beckham c’erano vari invitati, tra cui uno dei suoi migliori amici, Gary Neville. Una serata di gala che è andata in scena il 3 ottobre e i tantissimi spettatori di Netflix non vedono l’ora di guardare tutte le puntate che andranno in onda.
Fra le ultime, poi, viene svelato un qualcosa che in pochi si immaginavano, ossia il tradimento perpetrato da parte di Beckham nei confronti della moglie. Questo sembra esser avvenuto più volte, specie quando l’uomo si trovava a Madrid, dato che militava con il Real. In quell’occasione sembra che Beckham si sentisse particolarmente solo e ha trovato il modo per avere una compagnia.
A parlare del tradimento per prima è stata la sua segretaria, Rebecca Loos, la quale quando è stata licenziata ha raccontato di aver avuto una relazione lunga 4 mesi con il calciatore. Dopo di lei, poi, anche la modella Sarah Marbeck e un’estetista, di nome Dannielle Heath, hanno affermato di aver avuto vari incontri con Beckham.
In alcune delle tante interviste che si possono vedere su Netflix, sia Beckham che Victoria hanno voluto parlare di quel momento. Lei ha affermato: “Quello è stato il peggior periodo della mia vita”. Di contro, il calciatore è stato male quando vedeva la moglie soffrire. Il divorzio era nell’aria ma, infine, c’è stata una svolta. La donna si è trasferita con i figli a Madrid e la situazione è tornata rosea come in precedenza, o per lo meno molto simile.