Veronica Gentile è la nuova conduttrice de Le Iene, al posto di Belen Rodriguez, La sua presentazione rivela qualcosa di scomodo: il video.
La presentatrice de Le Iene si mostra in una delle sue interviste più recenti in cui si presenta al pubblico. Le domande che le vengono fatte non sono solite, ma sopratutto scomode: ecco cosa ha rivelato Veronica Gentili.
Veronica Gentili è la nuova conduttrice de Le Iene al posto di Belen Rodriguez. Il suo arrivo in trasmissione ha generato fin da subito polemiche e curiosità, ma a dirla tutta, almeno per il momento ne è uscita benissimo. La conduttrice ha infatti dimostrato molto, nonostante la verità scomoda rivelata nel suo video di presentazione: ecco cosa ha detto.
Veronica Gentili e la verità scomoda sulla sua professione: ecco cosa ha detto
Presentandosi al pubblico de Le Iene, Veronica Gentili si è mostrata senza timore. Nel video di presentazione ha rivelato di avere 41 anni, portati benissimo, di avere la patente, di essere fidanzata, di conoscere i nomi di autori prestigiosi italiani. E poi c’è la domanda politica che svela un lato di lei decisamente insolito. Le Iene le chiedono se abbia mai votato per Forza Italia? E la sua risposta è secca, rapida, e veritiera, ovvero “No”. Infatti si chiedono cosa ci faccia lì in modo ironico. Le Iene è un programma in onda su Italia Uno, della Mediaset, appunto fondata da Silvio Berlusconi, e ora diretta dal figlio Piersilvio Berlusconi. Ma nonostante la distanza politica pare proprio che l’ad non si sia posto il problema nel volere la Gentili al timone di uno show informativo.
Ecco cosa ha raccontato lei stessa alle pagine del Corriere della Sera, dopo aver appreso la notizia che Berlusconi la voleva a Le Iene. “La prima reazione? “Ma che, siete matti? Sono rimasta esterrefatta, stupita e perplessa, è stata una proposta inaspettata. Però si tratta di una grande opportunità di crescita in termini di visibilità e di un grosso cambiamento rispetto a quello che stavo facendo”. E peri il momento pare propria sia stata una grande intuizione.
Ecco il video:
Visualizza questo post su Instagram
Dal 3 ottobre in onda con Le Iene su Italia Uno, ha affrontato la proposta con grande coraggio. “Quando Pier Silvio Berlusconi mi ha proposto di diventare la nuova conduttrice de Le Iene sono rimasta senza fiato. Da una parte c’era la felicità per essere stata scelta, dall’altra c’erano mille dubbi, perché era “qualcosa” di totalmente diverso da tutto ciò che avevo fatto prima. Mi sono presa un po’ di tempo, ne ho parlato con mio padre e con il mio compagno. Alla fine, però, ho deciso di buttarmi. Ed eccomi qui”, ha ammesso l’ ex conduttrice di Stasera Italia Weekend che non ha mai votato per Forza Italia.